Pagina 3 di 7

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?

Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 22:18
da ice-02
ti faccio un regalino non ce la turbo x ma ti puo dare un idea su molti cerchi in commercio ...il sito e http://www.simulcar.com/ e la pass per entrare e :


Username palas
Password pemo08
Other pemo08
Stats 75% success rate (4 votes)
e in francese appena entri e un po un casotto ma si capisce ...buon diveretimento :)) :)) :))

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?

Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 23:36
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto: Dai fate le vostre proposte ovviamente allegando foto e link :8
Penso che che su una Saab e su una turbo x in particolare possano andar bene anche cerchi come questi:

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 1:43
da GheSo
Bella la cromia ma il disegno della razza sa troppo da tuning

IMHO

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 10:51
da SUPERFRA
ice-02 ha scritto:ti faccio un regalino non ce la turbo x ma ti puo dare un idea su molti cerchi in commercio ...il sito e http://www.simulcar.com/ e la pass per entrare e :


Username palas
Password pemo08
Other pemo08
Stats 75% success rate (4 votes)
e in francese appena entri e un po un casotto ma si capisce ...buon diveretimento :)) :)) :))

SPETTACOLO !!!!!!!!!!!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! E' IL MIGLIOR CONFIGURATORE CHE ABBIA MAI PROVATO :8 :8 :8 :8

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 12:37
da saaBruno
non si discute... :l :l :l

Immagine

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 12:50
da desertstorm
:l :dealer:

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 12:56
da SUPERFRA
Stanno da DIO :l :l :l :l :l
TurboX 18 Dotz Mugello.jpg
TurboX 18 Dotz Mugello.jpg (98.82 KiB) Visto 3567 volte
TurboX 19 Dotz Mugello.jpg
TurboX 19 Dotz Mugello.jpg (99.8 KiB) Visto 3567 volte

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 20:51
da ice-02
SUPERFRA ha scritto:Stanno da DIO :l :l :l :l :l
TurboX 18 Dotz Mugello.jpg
TurboX 19 Dotz Mugello.jpg
come hai fatto a tirarle fuori dal sito ???io non sono riuscito :( :( :(

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 20:55
da SUPERFRA
Basta catturare la schermata viewtopic.php?f=7&t=18412

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 21:48
da SUPERFRA
Girovagando ho trovato anche i MAM RS2 ... molto belli e cattivissimi !

Guardate come sono fatti :
http://www.felgenoutlet.de/felgen/info/ ... sten_anker


Che ne dite ?

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 21:53
da desertstorm
molto belli, anche se devo fare una precisazione, quello che stona in tutti questi cerchi, anche quelli Hirsch, è il fatto che i bulloni sono a vista.
Proprio non lo sopporto :sorry:

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 21:56
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:molto belli, anche se devo fare una precisazione, quello che stona in tutti questi cerchi, anche quelli Hirsch, è il fatto che i bulloni sono a vista.
Proprio non lo sopporto :sorry:
Beh la maggior parte dei cerchi sono con i bulloni a vista e come pro hanno le razze che arrivano fino al centro rispetto a quelli con il coperchietto :))

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 3:09
da GheSo
Miseria che belli!!

Effettivamente te che hai l'auto sui trampoli la bellezza del canale rovesciato la sminuiresti.
Pensato ai componibili?

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 9:21
da marcofinnista
perchè non provi a spulciare nel catalogo MIM Tecnomagnesio ? Aveva a catalogo i cerchi identici a quelli che montava Hirsch

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 9:57
da SUPERFRA
gheso ha scritto:Miseria che belli!!

Effettivamente te che hai l'auto sui trampoli la bellezza del canale rovesciato la sminuiresti.
Pensato ai componibili?
Componibili tipo quali ?

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 9:57
da SUPERFRA
marcofinnista ha scritto:perchè non provi a spulciare nel catalogo MIM Tecnomagnesio ? Aveva a catalogo i cerchi identici a quelli che montava Hirsch
Quelli Hirsch (gli ultimi) a mio parere sono troppo anonimi , non mi piacciono :sorry:

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?

Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 11:04
da PILLO
saaBruno ha scritto:non si discute... :l :l :l

Immagine
+1

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 13:59
da SUPERFRA
Ho Photoshoppato i cerchi che mi piaciono di più sulla mia TurboX :8


DOTZ MUGELLO 19"
TurboX 19 DOTZ Mugello.jpg



MAM RS2 19"
TurboX 19 MAM RS2.jpg


E' una bella lotta !!! Non saprei proprio quale scegliere ... completamente diversi ma spettacolari entrambi ... e anche il prezzo è all'incirca lo stesso !!! Il mio cuore mi dice sempre :"Dotz Mugello" .


Voi che ne pensate ?

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 14:01
da AeroGT
HIrsch.....e poi.... molto poi i Mugello..... GLi altri no

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 14:08
da SUPERFRA
Gli Hirsch a me non piaciono :))