Pagina 3 di 7
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 22:18
da ice-02
ti faccio un regalino non ce la turbo x ma ti puo dare un idea su molti cerchi in commercio ...il sito e
http://www.simulcar.com/ e la pass per entrare e :
Username palas
Password pemo08
Other pemo08
Stats 75% success rate (4 votes)
e in francese appena entri e un po un casotto ma si capisce ...buon diveretimento

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 23:36
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:
Dai fate le vostre proposte ovviamente allegando foto e link

Penso che che su una Saab e su una turbo x in particolare possano andar bene anche cerchi come questi:
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 1:43
da GheSo
Bella la cromia ma il disegno della razza sa troppo da tuning
IMHO
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 10:51
da SUPERFRA
ice-02 ha scritto:ti faccio un regalino non ce la turbo x ma ti puo dare un idea su molti cerchi in commercio ...il sito e
http://www.simulcar.com/ e la pass per entrare e :
Username palas
Password pemo08
Other pemo08
Stats 75% success rate (4 votes)
e in francese appena entri e un po un casotto ma si capisce ...buon diveretimento

SPETTACOLO !!!!!!!!!!!! GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! E' IL MIGLIOR CONFIGURATORE CHE ABBIA MAI PROVATO

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 12:37
da saaBruno
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 12:50
da desertstorm
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 12:56
da SUPERFRA
Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 20:51
da ice-02
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 20:55
da SUPERFRA
Basta catturare la schermata
viewtopic.php?f=7&t=18412
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 21:48
da SUPERFRA
Girovagando ho trovato anche i MAM RS2 ... molto belli e cattivissimi !
Guardate come sono fatti :
http://www.felgenoutlet.de/felgen/info/ ... sten_anker
Che ne dite ?
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 21:53
da desertstorm
molto belli, anche se devo fare una precisazione, quello che stona in tutti questi cerchi, anche quelli Hirsch, è il fatto che i bulloni sono a vista.
Proprio non lo sopporto

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 21:56
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:molto belli, anche se devo fare una precisazione, quello che stona in tutti questi cerchi, anche quelli Hirsch, è il fatto che i bulloni sono a vista.
Proprio non lo sopporto

Beh la maggior parte dei cerchi sono con i bulloni a vista e come pro hanno le razze che arrivano fino al centro rispetto a quelli con il coperchietto

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 3:09
da GheSo
Miseria che belli!!
Effettivamente te che hai l'auto sui trampoli la bellezza del canale rovesciato la sminuiresti.
Pensato ai componibili?
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 9:21
da marcofinnista
perchè non provi a spulciare nel catalogo MIM Tecnomagnesio ? Aveva a catalogo i cerchi identici a quelli che montava Hirsch
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 9:57
da SUPERFRA
gheso ha scritto:Miseria che belli!!
Effettivamente te che hai l'auto sui trampoli la bellezza del canale rovesciato la sminuiresti.
Pensato ai componibili?
Componibili tipo quali ?
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 9:57
da SUPERFRA
marcofinnista ha scritto:perchè non provi a spulciare nel catalogo MIM Tecnomagnesio ? Aveva a catalogo i cerchi identici a quelli che montava Hirsch
Quelli Hirsch (gli ultimi) a mio parere sono troppo anonimi , non mi piacciono

Re: Cerchi 18" TurboX - Valore ?
Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 11:04
da PILLO
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 13:59
da SUPERFRA
Ho Photoshoppato i cerchi che mi piaciono di più sulla mia TurboX
DOTZ MUGELLO 19"
MAM RS2 19"
E' una bella lotta !!! Non saprei proprio quale scegliere ... completamente diversi ma spettacolari entrambi ... e anche il prezzo è all'incirca lo stesso !!! Il mio cuore mi dice sempre :"Dotz Mugello" .
Voi che ne pensate ?
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 14:01
da AeroGT
HIrsch.....e poi.... molto poi i Mugello..... GLi altri no
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 14:08
da SUPERFRA
Gli Hirsch a me non piaciono
