Pagina 3 di 3

Re: turbo vecchio e molto vecchio

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 19:12
da avvosaab
Sì, ma non dimenticate la 9-5 Aero, una belva (ovviamente parlo della OG), veramente incredibile.

Credo che non si possa dire che è un motore "seduto", neppure in confronto alla 9000 sport.

Lasciamo perdere le Holden SAABbizzate :D :D :D giusto un po' di rumore allo scarico e nulla più :wink:

Poi, col peso dell'xwd........ :lol: :lol:

(aspetto al varco le critiche feroci dei tuboxisti)

Re: turbo vecchio e molto vecchio

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 20:12
da AeroGT
avvosaab ha scritto:Sì, ma non dimenticate la 9-5 Aero, una belva (ovviamente parlo della OG), veramente incredibile.
Credo che non si possa dire che è un motore "seduto", neppure in confronto alla 9000 sport.
Io non la dimentico.... la escludo proprio..... Provata e riprovata ti garantisco che non è la stessa cosa rispetto alla 9000 e risente del peso rispetto ad una Viggen

Re: turbo vecchio e molto vecchio

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 20:14
da AeroGT
Pietro7 ha scritto:Giusto, basta parole.
Annuncio UFFICIALMENTE la mia presenta, automunito, al prossimo raduno nazionale, pena l'espulsione dal saabway!
Beh automunito ci vuole poco..... I noleggi sono pieni di auto!!! :Devil: :Devil: :Devil:

Meno male che sono stato in Salento a vederla di persona, e so che esiste(va?) altrimenti avrei avuto i dubbi di FRA :D :D :D

Re: turbo vecchio e molto vecchio

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 21:59
da jpm
Non solo con il turbo...
... anche con gli spot ci davano dentro :Devil:

:pirate:

Re: turbo vecchio e molto vecchio

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 22:35
da autoeconomo
:l :l :l :l :l :l

Re: turbo vecchio e molto vecchio

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 22:45
da palla
autoeconomo ha scritto::l :l :l :l :l :l
Mah, lo trovo cosi' tipicamente yankee usare un F5 invece di un aereo Saab.......

Re: turbo vecchio e molto vecchio

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 22:49
da marcofinnista
bello spot, ogni volta che vedo una 9000cs/cse oppure aero mi viene da pensare che è una delle berline + belle, originali e personali di tutti i tempi :)

Re: turbo vecchio e molto vecchio

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 22:51
da autoeconomo
palla ha scritto:
autoeconomo ha scritto::l :l :l :l :l :l
Mah, lo trovo cosi' tipicamente yankee usare un F5 invece di un aereo Saab.......
L'aereo non l'ho riconosciuto, che stronzata però.
A me basta che sia un pubblicità della 9000 :l :l :l