Pagina 3 di 3
Re: turbo vecchio e molto vecchio
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 19:12
da avvosaab
Sì, ma non dimenticate la 9-5 Aero, una belva (ovviamente parlo della OG), veramente incredibile.
Credo che non si possa dire che è un motore "seduto", neppure in confronto alla 9000 sport.
Lasciamo perdere le Holden SAABbizzate

giusto un po' di rumore allo scarico e nulla più
Poi, col peso dell'xwd........
(
aspetto al varco le critiche feroci dei tuboxisti)
Re: turbo vecchio e molto vecchio
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 20:12
da AeroGT
avvosaab ha scritto:Sì, ma non dimenticate la 9-5 Aero, una belva (ovviamente parlo della OG), veramente incredibile.
Credo che non si possa dire che è un motore "seduto", neppure in confronto alla 9000 sport.
Io non la dimentico.... la escludo proprio..... Provata e riprovata ti garantisco che non è la stessa cosa rispetto alla 9000 e risente del peso rispetto ad una Viggen
Re: turbo vecchio e molto vecchio
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 20:14
da AeroGT
Re: turbo vecchio e molto vecchio
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 21:59
da jpm
Non solo con il turbo...
... anche con gli
spot ci davano dentro

Re: turbo vecchio e molto vecchio
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 22:35
da autoeconomo
Re: turbo vecchio e molto vecchio
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 22:45
da palla
Mah, lo trovo cosi' tipicamente yankee usare un F5 invece di un aereo Saab.......
Re: turbo vecchio e molto vecchio
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 22:49
da marcofinnista
bello spot, ogni volta che vedo una 9000cs/cse oppure aero mi viene da pensare che è una delle berline + belle, originali e personali di tutti i tempi

Re: turbo vecchio e molto vecchio
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 22:51
da autoeconomo
palla ha scritto:
Mah, lo trovo cosi' tipicamente yankee usare un F5 invece di un aereo Saab.......
L'aereo non l'ho riconosciuto, che stronzata però.
A me basta che sia un pubblicità della 9000
