Pagina 3 di 3

Re: 900NG 2.0T - Che fine fa l'acqua del radiatore ?

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 19:48
da Lucantropo
beh, ma quella parte in vista degli upgrade è indifferente.. se si è rotto è per via dell'età.. è gomma, non può certo durare in eterno..

Io rimetterei su ancora il suo e buona notte.. non credo che si spenda meno con tubi siliconici.. basta vedere cosa costano quelli per l'IC.. ma almeno quelli danno un beneficio.. 8)

A volte si trovano su e-bay (anche quelli originali) per pochi soldi, ma va a periodi.. e occhio che non siano RHD..

Re: 900NG 2.0T - Che fine fa l'acqua del radiatore ?

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 19:53
da marcofinnista
Comunque spero che questi lo vendano on-line perchè non ho proprio il tempo di andare in giro a cercarlo :fainted:

Re: 900NG 2.0T - Che fine fa l'acqua del radiatore ?

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 22:44
da marcofinnista
Risolto :! ieri sera ho lasciato l'amore mio dal meccanico dietro casa che ha cambiato il tubo con un tubo FIAT che si adatta tranquillamente, spesa modica e tutto Ok, ritirata stasera provata in trasferta lampo e direi che almeno questo problema è risolto. Domani posto il codice del tubo se lo ritrovo :)

Re: 900NG 2.0T - Che fine fa l'acqua del radiatore ?

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 22:45
da desertstorm
e poi dite che fiat........ :D :D :D :D

Re: 900NG 2.0T - Che fine fa l'acqua del radiatore ?

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 22:48
da marcofinnista
Benedetta Fiat :D :D :D per ringraziamento me vado a compra' una Freemont :))