Re: 900NG 2.0T - Che fine fa l'acqua del radiatore ?
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 19:48
beh, ma quella parte in vista degli upgrade è indifferente.. se si è rotto è per via dell'età.. è gomma, non può certo durare in eterno..
Io rimetterei su ancora il suo e buona notte.. non credo che si spenda meno con tubi siliconici.. basta vedere cosa costano quelli per l'IC.. ma almeno quelli danno un beneficio..
A volte si trovano su e-bay (anche quelli originali) per pochi soldi, ma va a periodi.. e occhio che non siano RHD..
Io rimetterei su ancora il suo e buona notte.. non credo che si spenda meno con tubi siliconici.. basta vedere cosa costano quelli per l'IC.. ma almeno quelli danno un beneficio..
A volte si trovano su e-bay (anche quelli originali) per pochi soldi, ma va a periodi.. e occhio che non siano RHD..