Pagina 3 di 5

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 11:08
da manu
Lucantropo ha scritto:Ok, nel forum si è instaurata una faida!!!

Gialli Vs. Verdi.

Ovviamente si capisce subito chi sono i perdenti, e cioè i gialli, perchè hanno un colore che non si riesce neanche a leggere.. :D :D
ma vaff :D :D :D

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 11:43
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:
ZioTom ha scritto:se ne trovassi una buona buono stato, 210cv di quel colore.. potrei fare la pazzia... mi è sempre piaciuto tantissimo :l :l :l :l

verde comunque, gialla c'è in gamma (una in vendita in toscana) e si vede che è gialla :D
OK fai la pazzia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197854195
E' mesi che ci sbavo e vedo che non riesce a venderla ... tra l'altro guarda di dove è :fainted:
Proprio quella che avevo visto io!!! :l :l :l

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 12:43
da ZioTom
però gli interni grigi non li ho mai potuti vedere, decisamente meglio quelli beige!

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 14:00
da vinsempre
A me sembra evidente.............se Saab lo chiama ufficialmente "Lime Yellow", c'avranno studiato dietro.....sennò l'avrebbero chiamato "Lime Green"........... :wink:


....oltre al fatto che tutti coloro che vendono un'auto di questo colore su autoscout (in Europa) lo classificano sotto la voce "Giallo".......tutti tranne 1, che lo classifica come oro (il quale si sà che è "giallo")..... :))

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?a ... sort=price

Anche se volessi spuntare la ricerca per colore, il "verde" sotto la voce Saab non è proprio previsto...... 8) 8) 8)




COSI' DECISO, LA SEDUTA E' TOLTA!



Immagine

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 14:01
da cerry83
Si beh..con quel colore fuori il beige non lo vedo tanto bene..

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 14:46
da Lucantropo
Secondo me avrebbero dovuto fare gli interni neri.. come la Capote.. insomma, quel grigio antracite scuro scuro.. in effetti il grigio "squalo" fa un po' ecopelle americana..

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 14:59
da cerry83
Ma non era optional quel grigio lì?

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 17:56
da ecodrive
vinsempre ha scritto:A me sembra evidente.............se Saab lo chiama ufficialmente "Lime Yellow", c'avranno studiato dietro.....sennò l'avrebbero chiamato "Lime Green"........... :wink:


....oltre al fatto che tutti coloro che vendono un'auto di questo colore su autoscout (in Europa) lo classificano sotto la voce "Giallo".......tutti tranne 1, che lo classifica come oro (il quale si sà che è "giallo")..... :))

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?a ... sort=price

Anche se volessi spuntare la ricerca per colore, il "verde" sotto la voce Saab non è proprio previsto...... 8) 8) 8)




COSI' DECISO, LA SEDUTA E' TOLTA!



Immagine
Bravo Vins!!!!!!! >:]
E' troppo evidente che gli altri non capiscono nulla di colori!!!!!!! :8

A proposito, la tua TurboX blu come va? :D

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 18:48
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:Ma non era optional quel grigio lì?
Non credo, penso fosse di serie..

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 8:21
da vinsempre
ecodrive ha scritto: Bravo Vins!!!!!!! >:]
E' troppo evidente che gli altri non capiscono nulla di colori!!!!!!! :8

A proposito, la tua TurboX blu come va? :D
Ma come eco!!!! Pure tu!!! Non la vedi che è fuxia? :D :D :D :D :D :D

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 21:39
da ecodrive
Riaccendo questo topic dopo che la new-entry bananamobile ha definitivamente smentito i daltonici: :D
Si è giallo lime, ricordo che tempo fa c'era stata una discussione se si dovesse dire giallo o verde lime, però confermo che nel depliant quando l'ho ordinata era indicata come giallo lime.
e dopo che anche il Presidente ha avallato la teoria da molti :- ribadita più volte e mai accettata:
Come macchina le uniche sarebbero o una c900 cabrio, tipo Montecarlo... o una 900NG cabrio, l'avevano fatta gialla... se non sbaglio in questo forum le abbiamo viste entrambe, ma non ricordo di chi..

Accetteranno anche le 9-3Ng giallo lime ? :pirate:
si può a questo punto lucchettare definitivamente il topic

:D

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: sabato 9 marzo 2013, 12:28
da Lucantropo
Come ho scritto di la... ho detto giallo lime solo ed esclusivamente per evitare di sollevare un altro inutile polverone !!!

Resto sempre della mia idea che, a discapito del suo nome ufficiale, il lime sia un VERDE e non un GIALLO !

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: sabato 9 marzo 2013, 17:21
da forletto
Facciamo una cosa........ datemi il codice colore e lunedì vado a vedere la formula. Vediamo quanto giallo e quanto verde c'è e chi dei due ha la percentuale più alta,darà la definizione definitva GIALLO o VERDE!

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: sabato 9 marzo 2013, 17:25
da Lucantropo
Pure se metti il 5% di m**** in 1Kg di cioccolato saprà di cioccolato, ma ciò ti sfido a mangiarlo perchè "tanto è cioccolato perchè ce n'è di più"... :tongue: :tongue:

Quello che conta è il risultato.. 8)

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: sabato 9 marzo 2013, 17:33
da jpm
Verde giallastro...

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: sabato 9 marzo 2013, 17:33
da forletto
Il problema è che essendo un cangiante,non è definibile....... un pò come con la mia! Qualcuno dice che è bianca,altri che è grigia,altri che è VERDINA......... a seconda del punto luce,del riflesso e della percezione (che è soggettiva), uno la vede gialla,uno la vede verde. :) n

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: sabato 9 marzo 2013, 17:39
da ecodrive
forletto ha scritto:Il problema è che essendo un cangiante,non è definibile....... un pò come con la mia! Qualcuno dice che è bianca,altri che è grigia,altri che è VERDINA......... a seconda del punto luce,del riflesso e della percezione (che è soggettiva), uno la vede gialla,uno la vede verde. :) n
Le tua è verde. Punto e basta. :-

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: sabato 9 marzo 2013, 17:42
da Lucantropo
Verde??? Sei proprio daltonico Gian, ma di brutto ! :D :D

Se dovessi definirla in una parola, con un colore "semplice"... la definirei Biege.. è quello che più ci si avvicina in fondo... con tutti i suoi riflessi, per carità.

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: sabato 9 marzo 2013, 17:51
da forletto
Io non so definirla,la mia,sinceramente! Quando qualcuno mi chiede che colore è,rispondo sempre che è BLU nella parte alta! :))


Perô verde noooo dai!

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: sabato 9 marzo 2013, 17:53
da ecodrive
Prendi il codice colore e verifica.