Pagina 3 di 6

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 23:08
da Lucantropo
Eh si, la 150cv è come se subisse un trapianto di motore... ne so qualcosa! congratulazioni! 8)

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 0:58
da autoeconomo
salamifever ha scritto:E Hirsch fù....mamma mia ragazzi. Un'altra auto, è incredibile!!!
E l'impianto gpl si è adattato perfettamente, ogi è stato controllato dall'impiantista e non c'è stato bisogno neanche di settare parametri..grazie Manuel!!!
Complimenti! Quanti cavalli ora?

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 8:24
da salamifever
195..ma come spiegava Manuel non sono 195cv "di serie". Il tutto è ottimizzato al massimo, infatti le prestazioni dichiarate sono superiori a quelle di 210 di serie.
E' molto dinamica, se guidata normalmente sempre dolcissima, ma se schiacci senti la macchina leggerissima sull'anteriore, i sedili che scricchiolano :)
Contentissimo....e ora operazione marmitta

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 11:37
da Lucantropo
A saperlo che avevi fatto l'upgrade mi sarebbe piaciuto farci un giro.. e magari ricambiare il favore facendoti provare la mia.. stesso motore di partenza, ma due upgrade diversi !

La tua è manuale o automatica?

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 12:56
da marcofinnista
Quando si fanno certi upgrade si ottengono grandi benefici con quella quarantina di cv in l'auto si muove leggera come una libellula :@

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 14:01
da GheSo
Peccato solo ci si abitui in fretta

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 14:25
da desertstorm
gheso ha scritto:Peccato solo ci si abitui in fretta
Già :unpleased:

Però io ho trovato il compromesso, usando l'auto 3/4 volte al mese, quando la prendi l'euforia è sempre come la prima volta :)) :)) :)) :D :D :D

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 14:31
da marcofinnista
Gli stege successivi li hanno fatti apposta per sopperire all'abitudine :D

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 14:32
da desertstorm
e pure dici bene.... :D :D :D :D

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 21:46
da salamifever
gheso ha scritto:Peccato solo ci si abitui in fretta
2 volte alla settimana adopero la fiesta di mio suocero...impossibile abituarsi ihihihih
Lucantropo ha scritto:A saperlo che avevi fatto l'upgrade mi sarebbe piaciuto farci un giro.. e magari ricambiare il favore facendoti provare la mia.. stesso motore di partenza, ma due upgrade diversi !

La tua è manuale o automatica?
Manuale!!! Purtroppo dovevo scappare via ......., ma ho voluto vedere le facce contente di quando scendevate dall'auto dopo il giro in pista. Sicuramente alla prossima occasione:)...e magari lo faccio anche io una corsetta :)

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: venerdì 4 maggio 2012, 18:14
da manu
complimenti alla rimappa :))

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: martedì 8 maggio 2012, 23:06
da salamifever
...e ora sono in arrivo i due tubicini... :))

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 1:24
da GheSo
Marca?

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 8:13
da salamifever
Hirsch!!!! :)

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 9:28
da manu
ebbravo...poi vogliamo le foto eh :))

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 9:29
da SUPERFRA
Ottimo !!!!!!!!!!!!!

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 11:12
da salamifever
manu ha scritto:ebbravo...poi vogliamo le foto eh :))
Sicuro!!!

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 12:40
da desertstorm
Non te ne pentirai, sono uno spettacolo.
Però a questo punto trovandomi avrei cambiato anche il downpipe!!!

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 21:51
da salamifever
desertstorm ha scritto:Non te ne pentirai, sono uno spettacolo.
Però a questo punto trovandomi avrei cambiato anche il downpipe!!!
Vediamo prima se non salta la bombola... :D

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?

Inviato: mercoledì 9 maggio 2012, 21:56
da Luca69
salamifever ha scritto:
desertstorm ha scritto:Non te ne pentirai, sono uno spettacolo.
Però a questo punto trovandomi avrei cambiato anche il downpipe!!!
Vediamo prima se non salta la bombola... :D
Per saltare non salta ... ma la svuotera più in fretta :D :D :D