Pagina 3 di 3
Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: sabato 24 marzo 2012, 1:20
da GheSo
Appunto!
Che Q-car sarebbe?
Mica girerai tutti i gioni così:

Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: sabato 24 marzo 2012, 10:17
da avvosaab
Crumble, chiedi a Maurolive, l'automatico, in autostrada, venendo a Montevecchia, mi ha sfilato una boxter, e mi ci sono messo dietro, ero a 130, cambio settato in sport, affondo, ed in un attimo ero sopra i 220\230 e continuava a spingere; l'automatico per me è ormai l'unico cambio degno di nota

Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: sabato 24 marzo 2012, 15:56
da Miura
avvosaab ha scritto: l'automatico per me è ormai l'unico cambio degno di nota
Appunto,PER TE!Io un cambio che mi fa fare le curve IN FOLLE non lo vorrei per nulla al mondo.Se poi trovi me a 120/130 anche con i tuoi 260cv,se per sbaglio sono in quarta.......
Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: sabato 24 marzo 2012, 17:06
da crumble
avvosaab ha scritto:Crumble, chiedi a Maurolive, l'automatico, in autostrada, venendo a Montevecchia, mi ha sfilato una boxter, e mi ci sono messo dietro, ero a 130, cambio settato in sport, affondo, ed in un attimo ero sopra i 220\230 e continuava a spingere; l'automatico per me è ormai l'unico cambio degno di nota

Ci mancherebbe, tutti i gusti son gusti, la mia fa da 100 a 150 in 4.5sec..ma comunque il fatto è che o hai un automatico top, coi pad al volante o sei completamente tagliato fuori dalla guida sportiva. Certo se usi l'auto tutto il giorno per lavoro in autostrada lo capisco.
Il cambio automatico è una fogna, fai le curve in folle, fa quello che pare a lui, è fragile e se si rompe è un dramma, poi potenziando molto il motore può far casino. La mia è passata da 263 a 380nm, vorrei vedere con l'automatico...
in ogni caso con le velocità che raggiunge la mia 900, soprattutto sul misto, con l'automatico me la farei sotto...
per quanto riguarda la Boxter non è un segreto che sia un chiodo, compresa la S, ora non so l'ultima versione ma a quella vecchia andavo via con la 9000 da 205cv..
Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: sabato 24 marzo 2012, 17:25
da avvosaab
@ Crumble: Che la Boxter sia un chiodo è risdaputo, però comunque una S in teoria dovrebbe sempre andar di più che una "tranquilla" berlina, per di più automatica.
@ Miura: è una bella sfida, sarebbe interessante, una volta completato il cerchio, vedere in pista, non per dire chi è meglio, ma per vedere a confronto gli stages come va...

Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: sabato 24 marzo 2012, 17:29
da GheSo
Volendo ci sarebbe l'occasione a breve :wink
Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: sabato 24 marzo 2012, 17:32
da avvosaab
Il fatto è che io non ho ancora deciso definitivamente che fare (di sicuro per l'estate sarà tutto compiuto, ma adesso ho ancora la Griffin e la Aero Stage II - o meglio, quel che ne rimane -

); una volta fatto non mancherà l'occasione

Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: sabato 24 marzo 2012, 20:25
da crumble
avvosaab ha scritto:@ Crumble: Che la Boxter sia un chiodo è risdaputo, però comunque una S in teoria dovrebbe sempre andar di più che una "tranquilla" berlina, per di più automatica.
@ Miura: è una bella sfida, sarebbe interessante, una volta completato il cerchio, vedere in pista, non per dire chi è meglio, ma per vedere a confronto gli stages come va...

Sono d'accordo, chiodo tra le sportive, chiaro che col macchinone ti sei tolto una soddisfazione!
In pista ci siete? Sto meditando di venire anch'io..certo che in pista il motore non viene fuori più di tanto, contano di più freni e assetto (oltre al manico naturalmente..)
Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 8:54
da avvosaab
Io purtroppo no, perchè il lavoro me lo impedisce

Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 11:08
da Lucantropo
crumble ha scritto:In pista ci siete? Sto meditando di venire anch'io..
Cosa hai da meditare che ogni volta che ci vediamo me la meno su quand'è che andiamo in pista!??! Se non vieni ti tolgo il saluto !

Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012, 11:45
da crumble
Lucantropo ha scritto:crumble ha scritto:In pista ci siete? Sto meditando di venire anch'io..
Cosa hai da meditare che ogni volta che ci vediamo me la meno su quand'è che andiamo in pista!??! Se non vieni ti tolgo il saluto !

Il fatto è che mi conosco, se entro in pista scanno...
i freni nuovi ci saranno ma devo anche fare la distribuzione perchè si è messa a rognare parecchio (sono a 263KKm..). Comunque ho già ordinato il kit, quindi dovrei farcela, e col nuovo assetto e gomme sarò un brutto cliente!
Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012, 14:03
da Lucantropo
Vieni e basta, anche s enon giri in pista.. (tanto poi giri..

)
hai un mese di tempo per fare tutto quello che devi fare..

Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012, 14:07
da crumble
Lucantropo ha scritto:Vieni e basta, anche s enon giri in pista.. (tanto poi giri..

)
hai un mese di tempo per fare tutto quello che devi fare..

Questi discorsi portano buono...mi è appena arrivato il kit della distribuzione!!! (oltre ai cuscinetti per montare i freni della Viggen con le EBC red...).
In un mese ho paura di farcela...

Re: 9-5OG Aero 2.3TS 260cv - Upgrade
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012, 14:45
da Lucantropo
crumble ha scritto:In un mese ho paura di farcela...

Temo anch'io...
Vatti a segnare va !
