Pagina 3 di 4

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 13:28
da ZioTom
eddiethegreat ha scritto:Penso che sarebbe di successo assicurato per i miei avvocati :)
Evvvaii di denuncia! :D occacchio :@
fidati, successo assicurato...
nel caso risponda "no", chiamami che ti fornisco un buon avvocato...

ma nella vita bisogna rischiare, se no che gusto c'è...

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 13:30
da silverarrow
ZioTom ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:Penso che sarebbe di successo assicurato per i miei avvocati :)
Evvvaii di denuncia! :D occacchio :@
fidati, successo assicurato...
nel caso risponda "no", chiamami che ti fornisco un buon avvocato...

ma nella vita bisogna rischiare, se no che gusto c'è...
Quello che hai detto è vero...

Come diceva l'antico saggio:
CARPE GNOCCUM
(Cogli la gnocca)
Che bello nn aver studiato latino...

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 13:33
da ZioTom
eddiethegreat ha scritto:
ZioTom ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:Penso che sarebbe di successo assicurato per i miei avvocati :)
Evvvaii di denuncia! :D occacchio :@
fidati, successo assicurato...
nel caso risponda "no", chiamami che ti fornisco un buon avvocato...

ma nella vita bisogna rischiare, se no che gusto c'è...
Quello che hai detto è vero...

Come diceva l'antico saggio:
CARPE GNOCCUM
(Cogli la gnocca)
Che bello nn aver studiato latino...

semmai gnoccam, la desinenza um è per il neutro/maschile, al caso accusativo...
a meno che tu non abbia gusti strani, mi sento di correggere il tutto in CARPE GNOCCAM (et eam soram già che ce semo...) :)

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 13:50
da Aeroswiss
eddiethegreat ha scritto:
A276336 ha scritto:
Splendide??? Secondo me, le Mercedes SL e CL rifatte da Brabus sono più che splendide!!! Poi i miei gusti sono così... io per esempio adoro le donne con i capelli rossi :l :l :l
Parole sante! Sopprattutto per le rosse!! :l (perchè preferisco le AMG alle brabus)
Immagine
Divina creatura :l :l :l
Splendore dei miei occhi :l :l :l

Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:

CCHIU PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu iu :-

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 13:55
da ZioTom
A276336 ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:
A276336 ha scritto:
Splendide??? Secondo me, le Mercedes SL e CL rifatte da Brabus sono più che splendide!!! Poi i miei gusti sono così... io per esempio adoro le donne con i capelli rossi :l :l :l
Parole sante! Sopprattutto per le rosse!! :l (perchè preferisco le AMG alle brabus)
Immagine
Divina creatura :l :l :l
Splendore dei miei occhi :l :l :l

Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:

CCHIU PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu iu :-
GIUSTO, ci vuole spirito di iniziativa e FRATELLANZA, nonchè CONDIVISIONE.
ergo, lanciamo la campagna intitolata: UNA SAAB PER ZIO TOM...

scambio la mia ragazza con una delle vostre, ci state? :)
se legge queste righe mi uccide...

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 13:58
da Lucantropo
A276336 ha scritto:
Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:

CCHIU PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu iu :-
Nutro qualche dubbio sul fatto che tu sia originario del Ticino... :D :D

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 14:02
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:
A276336 ha scritto:
Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:

CCHIU PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu iu :-
Nutro qualche dubbio sul fatto che tu sia originario del Ticino... :D :D
Secondo me l'amico è poppitu! :))

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 15:57
da silverarrow
ZioTom ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:
ZioTom ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:Penso che sarebbe di successo assicurato per i miei avvocati :)
Evvvaii di denuncia! :D occacchio :@
fidati, successo assicurato...
nel caso risponda "no", chiamami che ti fornisco un buon avvocato...

ma nella vita bisogna rischiare, se no che gusto c'è...
Quello che hai detto è vero...

Come diceva l'antico saggio:
CARPE GNOCCUM
(Cogli la gnocca)
Che bello nn aver studiato latino...

semmai gnoccam, la desinenza um è per il neutro/maschile, al caso accusativo...
a meno che tu non abbia gusti strani, mi sento di correggere il tutto in CARPE GNOCCAM (et eam soram già che ce semo...) :)
Ti RINGRAZIO per la correzione :)

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 17:04
da Lucantropo
ma per il neutro non rimane GNOCCA ?? :ù

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 18:31
da viggen
bella la piega che ha preso sto topic :D :D :D :D :D :D

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 18:50
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:ma per il neutro non rimane GNOCCA ?? :ù
ammesso che faccia gnoccus, a, um... al neutro accusativo, come in questo caso, dovendo rimanere uguale al nominativo, fa sempre gnoccum.
dato che però, la gnocca è femminile e non neutra, usiamo la declinazione femminile: all'accusativo fa gnoccam... gnoccas se le figone sono + di una :)

gnocca volendo è il neutro plurale, gnoccum, a...


ma che c***o mi fate dire... :)

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 18:54
da silverarrow
Facciamo GNOCCA e che la sia finita!!! :8 :D

Inviato: domenica 29 aprile 2007, 2:05
da cerry83
ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:ma per il neutro non rimane GNOCCA ?? :ù
ammesso che faccia gnoccus, a, um... al neutro accusativo, come in questo caso, dovendo rimanere uguale al nominativo, fa sempre gnoccum.
dato che però, la gnocca è femminile e non neutra, usiamo la declinazione femminile: all'accusativo fa gnoccam... gnoccas se le figone sono + di una :)

gnocca volendo è il neutro plurale, gnoccum, a...


ma che c***o mi fate dire... :)
Confermo!!!

Inviato: domenica 29 aprile 2007, 9:48
da ZioTom
nzomma raga, ce semo capiti dai... :)

Inviato: domenica 29 aprile 2007, 10:37
da Lucantropo
ZioTom ha scritto:
gnocca volendo è il neutro plurale, gnoccum, a...

Ah giusto ecco!!! eh, ma non sono mai stato un asso in latino...... :))

Inviato: domenica 29 aprile 2007, 10:50
da Aeroswiss
Lucantropo ha scritto:
A276336 ha scritto:
Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:

CCHIU PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu iu :-
Nutro qualche dubbio sul fatto che tu sia originario del Ticino... :D :D
Ovviamente, essendo di origine calabrese, non potevo non esimermi dal non citare il compaesano CETTOLA QUALUNQUE (interpretato dallo strepitoso Antonio Albanese).

E ricordatevi che Cettola Qualunque, se non ci fosse l'opposizione caina di De Santis, vorrebbe una Calabria in cui proliferano pilu e cemento, cemento e pilu. Si costruiranno case di pilu, boschi di pilu, stazioni di pilu, ponti di pilu, navi di pilu, ma soprattuttamente CCHIÙ PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu :beer:

E aggiungiamoci anche CCHIÙ SAAB PE' TUTTI :l :D :-

Inviato: domenica 29 aprile 2007, 11:07
da cerry83
:D


Cettola è spettacolare!!!!!!!!!!!

Inviato: domenica 29 aprile 2007, 12:20
da ZioTom
ma è cettola qualunque, o cetto laqualunque? :)

Inviato: domenica 29 aprile 2007, 14:15
da Aeroswiss
ZioTom ha scritto:ma è cettola qualunque, o cetto laqualunque? :)
Cettola Qualunque, cazzu cazzu iu iu :))

Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 10:14
da AlexVE
sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca? :l

da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo :D