Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli olio

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 1:40
da GheSo

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consigli olio

Inviato: venerdì 6 aprile 2012, 8:11
da desertstorm
Bahh.... non mi sento ne di fare critiche negative o positive, dico solo che bisognerebbe avere il coraggio di provarlo perche potremmo davvero essere di fronte al miglior olio motore al mondo........ non lo so, l'idea mi stuzzica ma non ho il coraggio di rischiare :sorry:

Comunque il prezzo è di 30 euri litro più spedizione:

http://www.ebay.it/itm/110836346539?ssP ... 602wt_1037