Pagina 3 di 4
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 0:18
da palla
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 7:36
da vinsempre
Molto simile ad una MB Classe qualcosa
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 7:38
da desertstorm
vinsempre ha scritto:Molto simile ad una MB Classe qualcosa
Allora, Classe Q .......

Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 11:40
da drillo65
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 11:55
da vinsempre
Aldilà se possa piacere o no (per me comunque può essere gradevole esteticamente), è interessante notare come da un progetto datato si possa tirar fuori un'auto con un appeal marcato, ricalcando le tendenze più moderne.
Sti cinesi so forti

Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 11:57
da manu
Sono d'accordo...fino a qualche anno fa buttavano fuori delle ciofeche immani...ora sembra che stiano migliorando.
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 11:59
da cerry83
ragazzi...a me piace! Un po' anonima e scopiazzata...ma il risultato è decisamente armonico!
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 12:00
da vinsempre
Quindi questa sarebbe la reinterpretazione della 9-3?
http://www.chinacartimes.com/2012/04/24 ... c60f-c50e/ 
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 12:07
da cerry83
Direi...meglio dell'originale!
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 12:26
da vinsempre
A me davanti ricorda una Volvo, dietro una BMW.......
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 12:27
da cerry83
vinsempre ha scritto:A me davanti ricorda una Volvo, dietro una BMW.......
Però è più moderna di un'attuale SS..che, a parer mio, è peggiorata dopo il restyling!
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 12:48
da vinsempre
Beh, è normale sia più moderna di un'auto che ha debuttato nel 2003.....
Questione di gusti: per me la Restyling è più bella.....preferisco la Pre solo in versione cabrio

Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 12:53
da paperone75
cerry83 ha scritto:vinsempre ha scritto:A me davanti ricorda una Volvo, dietro una BMW.......
Però è più moderna di un'attuale SS..che, a parer mio, è peggiorata dopo il restyling!
+1
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 13:25
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:vinsempre ha scritto:A me davanti ricorda una Volvo, dietro una BMW.......
Però è più moderna di un'attuale SS..che, a parer mio, è peggiorata dopo il restyling!
Anche secondo me è peggiorata, ma è sempre più bella della BAIC
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 16:50
da drillo65
Piccolo OT,ma sino ad un certo punto,
Ultima proposta della youngman la Lotus t5
http://www.carnewschina.com/
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 24 aprile 2012, 17:09
da manu
autoeconomo ha scritto:cerry83 ha scritto:vinsempre ha scritto:A me davanti ricorda una Volvo, dietro una BMW.......
Però è più moderna di un'attuale SS..che, a parer mio, è peggiorata dopo il restyling!
Anche secondo me è peggiorata, ma è sempre più bella della BAIC
quoto.
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 2:39
da GheSo
Io invece trovo l'avantreno stilisticamente molto interessante e ben fatto!
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 3:11
da autoeconomo
Però non è più bella della 9-3, qualsiasi versione.
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 12:06
da Lucantropo
Direi proprio di no, dai..
A Saab si possono imputare tanti difetti.. ma nonostante tutto, pur ritenendo che magari certe scelte stilistiche le abbiano un po' svilite rispetto a quella che è sempre stata la mia idea originale di Design Saab... la 9-3 continuo a trovarla la più bella Segmento D del mercato.. anche se ormai non la fanno più.
Quando la guardo.. continuo a pensare che con le altre auto inorcolazione ad oggi non ci sia proprio gara.
Certo, se non la pensassi così probabilmente non l'avrei nemmeno presa.. ma in quanto a bellezza estetica si è comunque tenuta fuori dal coro, senza esperimenti stilistici assurdi.. errore nel quale invece sono incappate tante, tantissime auto negli ultimi anni.. cercando di tirarsi fuori dal coro, ma senza assolutamente avere le idee chiare su come fare.
Queste BAIC ne sono l'esempio.... design moderno, ma assolutamente insignificante e che probabilmente invecchierà alla velocità della luce.
Una 9-3, parere mio, sarà sempre più bella di queste, anche fra 10 anni.
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 11 febbraio 2014, 18:38
da vinsempre