Pagina 3 di 4
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 13:07
da Pietro7
alex_drago ha scritto:Pietro, come tamarri si nasce e tamarri si muore no?

No, dai, FORSE si può migliorare. Non potete immaginare cosa fosse la mia vecchia primera slx. Se penso che ho girato in quel "coso" mi viene da fustigarmi. Certe cose ora non le farei più, soprattutto sulla saab.
Però guarire del tutto mi sa che è impossibile! :§
Lucantropo ha scritto:Pietro7 ha scritto:
Eh no, vacci piano! Sui gusti estetici non andremo mai d'accordo. Tu sei un fighetto e io un inguaribile tamarro!

Ma non è vero... :°
Rettifico il "fighetto". Volevo dire "persona di classe"

Inviato: sabato 14 aprile 2007, 14:39
da Lucantropo
ilnon è vero era riferito ad entrambe le affermazioni... non mi sembra che tu abbia effettuato o abbia in previsione di effettuare interventi particolarmente tamarri alla tua Saab.. le stai praticamente rifacendo tutto il motore, ma.... di alettone, minigonne, cerchi cromati o altri generi di mortificazione no....

Inviato: sabato 14 aprile 2007, 14:57
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:ilnon è vero era riferito ad entrambe le affermazioni... non mi sembra che tu abbia effettuato o abbia in previsione di effettuare interventi particolarmente tamarri alla tua Saab.. le stai praticamente rifacendo tutto il motore, ma.... di alettone, minigonne, cerchi cromati o altri generi di mortificazione no....

Lo so che sto facendo il bravo, ma quanto è difficile!
Comunque l'interno della mia non ti piacerebbe, mi sa. E poi c'ha due terminali stile altoforno, e mi sa che se li vedi ti stronca un infarto! :§
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 15:08
da alex_drago
Si sente bene la Saabina con il scarico? L’ho vorrei cambiare anch’io con uno da Remus.
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 15:25
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:.... di alettone, minigonne, cerchi cromati o altri generi di mortificazione no....

:ù
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 15:28
da cerry83
AlexVE ha scritto:Lucantropo ha scritto:.... di alettone, minigonne, cerchi cromati o altri generi di mortificazione no....

:ù

Inviato: sabato 14 aprile 2007, 15:57
da Pietro7
alex_drago ha scritto:Si sente bene la Saabina con il scarico? L’ho vorrei cambiare anch’io con uno da Remus.
Se si sente?!?! Se tiro la prima faccio suonare gli antifurti delle macchine parcheggiate!
E' più o meno come questo, solo i finali sono un po' più grandi, ma con la stessa forma.

Davvero, da un suono spettacolare, anche al minimo, molto molto pieno, cupo. E' una modifica che ti stra-consiglio, io il terminale lo cambierò d'ufficio su ogni macchina che avrò, fosse anche una panda o una bentley.
La remus è una gran marca, ma non lo vedo molto bene il suono dello scarico in alluminio sotto alla saab, poi come sempre è una questione di gusti.
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 16:02
da alex_drago
Voglio mettere quello della Remus per che e omologato, almeno problemi con la pula non ne ho. Il tuo che marca e, ma e proprio come quello con le uscite gemellate da tutte due le parti?Spettacolare.

Inviato: sabato 14 aprile 2007, 16:28
da Pietro7
alex_drago ha scritto:Voglio mettere quello della Remus per che e omologato, almeno problemi con la pula non ne ho. Il tuo che marca e, ma e proprio come quello con le uscite gemellate da tutte due le parti?Spettacolare.

Grazie!

Sì, è con le uscite gemellate. Il mio è artigianale, assemblato dal mio meccanico. Non sono sicuro della marca, perchè ne avevo viste un bel po', ma alla fine mi sembra di aver scelto supersprint.
Oltre a remus ce ne sono altri di omologati.
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 16:37
da alex_drago
Si e vero, anche supersprint mi sembra che gli facciano omologati!
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 22:04
da ZioTom
Pietro7 ha scritto:alex_drago ha scritto:Si sente bene la Saabina con il scarico? L’ho vorrei cambiare anch’io con uno da Remus.
Se si sente?!?! Se tiro la prima faccio suonare gli antifurti delle macchine parcheggiate!
E' più o meno come questo, solo i finali sono un po' più grandi, ma con la stessa forma.

Davvero, da un suono spettacolare, anche al minimo, molto molto pieno, cupo. E' una modifica che ti stra-consiglio, io il terminale lo cambierò d'ufficio su ogni macchina che avrò, fosse anche una panda o una bentley.
La remus è una gran marca, ma non lo vedo molto bene il suono dello scarico in alluminio sotto alla saab, poi come sempre è una questione di gusti.
eeeee, per curiosità... quanto costa l'impianto?

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 9:10
da alex_drago
Io sulla Mitsu avevo l’impianto completo artigianale, l’ho pagato 600 Euri ma era come un aereo, quando tiravo le marce mi sentivi da un paio di silometri, poi la macchina a cominciato a usare mia mama e a tirato giù l’impianto, era una bomba!

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 10:22
da Lucantropo
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 10:34
da cerry83
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 12:02
da Pietro7
ZioTom ha scritto:eeeee, per curiosità... quanto costa l'impianto?

400€, praticamente ho pagato solo i ricambi.
Che ti avevo detto?!
Certo che non ci starebbe male quel sistema per fare le fiammate.

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 12:22
da alex_drago
Bello…..

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 13:24
da ZioTom
dico un'eresia se affermo che la 9-3 raffigurata sopra col doppio scarico mi piace tantissimo???
mi hai messo la pulce nell'orecchio...
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 13:50
da AlexVE
ZioTom ha scritto:dico un'eresia se affermo che la 9-3 raffigurata sopra col doppio scarico mi piace tantissimo???
mi hai messo la pulce nell'orecchio...
no

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 15:22
da Pietro7
ZioTom ha scritto:dico un'eresia se affermo che la 9-3 raffigurata sopra col doppio scarico mi piace tantissimo???
NOOOOOOOO!!!!!!!!!
Al raduno ti vaccio sentire come Tuona!

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 15:37
da ZioTom
Pietro7 ha scritto:ZioTom ha scritto:dico un'eresia se affermo che la 9-3 raffigurata sopra col doppio scarico mi piace tantissimo???
NOOOOOOOO!!!!!!!!!
Al raduno ti vaccio sentire come Tuona!

magari anche come spinge
