Comunque lo valuteremo, vediamo se magari ci fanno un buon prezzo globale.. sul sito sono già uscite le nostre ?
Ma davvero non c'era nessun altro con la macchina fotografica oltre ad Enzo e Furio..?
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Io quando girai a Franciacorta utilizzai Cerry come cameracar !!! E fece ottime riprese seduto sul sedile passeggeroenzolin ha scritto:
Correte in auto e non vi procurate una telecamerina da tenere a bordo?
Dai che poi farete vedere i flilmati ai vostri nipoti che diranno: "tei guarda li quel rimba di mio nonno come correva con quelle auto li ... che andavano a benzina e pistoni!"

La Lotus andava più della Ferrari ma é uscita dalla pista con il carroattrezziPaolo Lugli ha scritto:Peccato che nelle foto ci siano anche una Ferrari ed una Lotus! Mica ti piaceranno queste auto?

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Le lotus non hanno potenze incredibili, ma non pesano nulla! Un amico ha una elise vecchio modello, secondo me non ha neanche 200 cv, ma è impressionante (anche salirci, non ci si stà!).Luca69 ha scritto:La Lotus andava più della Ferrari ma é uscita dalla pista con il carroattrezziPaolo Lugli ha scritto:Peccato che nelle foto ci siano anche una Ferrari ed una Lotus! Mica ti piaceranno queste auto?
sinceramente la lotus mi piace molto ma la foto lo fatta perche mi volevo ricordare che ci stavano dando dentroPaolo Lugli ha scritto:Peccato che nelle foto ci siano anche una Ferrari ed una Lotus! Mica ti piaceranno queste auto?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
enzolin ha scritto: oltre a queste
qui https://www.dropbox.com/sh/owncmwtspuoy ... erogas.rar
ne trovate anche altre 77 ..... circa 18 mb
Lucantropo ha scritto:Ah, ma ditelo che le ha caricate anche Aerogas !!!!!!!!!!!!!!
https://www.dropbox.com/s/0lr9vawcmm40r ... erogas.rar
![]()

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti