Pagina 3 di 3

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 21:32
da desertstorm
:D :D :D :D :D

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 21:37
da SUPERFRA

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 22:00
da Aeroswiss
L'auto è nera e l'ho presa in Germania!

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 22:22
da drillo65
Smascherato..........






























Immagine

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 22:52
da avvosaab
@ Franz: per la battuta sugli juventini :fuck: :fuck: :fuck: , e ti vengo a rigare la macchina ( :D :D :D )

Comunque il tetto panorama era optional sulle MB roadster dal 2006 (primo restyling SL)

Tornando a noi, se si esclude un SLK, propendo, anche avendo visto la targa anteriore curva, e la presa d'aria una SL 350

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 8:22
da Aeroswiss
avvosaab ha scritto:Se si esclude un SLK, propendo, anche avendo visto la targa anteriore curva, e la presa d'aria una SL 350
E bravo il nostro avvocato.... mica per niente è appunto avvocato.....

Chapeau avvosaab, hai indovinato e hai vinto un giro sulla mia SL 350 V6, 272 cv :- :-

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 8:47
da desertstorm

:bigsmile: :bigsmile: :l :l wow :l :l :bigsmile: :bigsmile:

[/b]

allora complimentoni, auguroni :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: ora attendiamo foto e poi spumante per tutti :)) :)) :))

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 13:37
da ZioTom
Esticazzi :))

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 15:38
da AeroGT
AeroGT ha scritto:Una SL ?
Mi cito ...... e sono prima di Avvo 8) 8) 8) 8)
Tanto per mettere le dieresi sulle o!!!! Quindi il giro tocca a me!!! :8 :8 :8

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 17:41
da Aeroswiss
Vabbé dai un giro ciascuno così non litigate :D

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 18:06
da desertstorm
E' stata una combinazione o una ricerca mirata nel cercare proprio quel modello ?

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: domenica 20 maggio 2012, 10:44
da Aeroswiss
desertstorm ha scritto:E' stata una combinazione o una ricerca mirata nel cercare proprio quel modello ?
No, no.... è stata una scelta mirata.

SL 350, modello restyling da 272 cv. Il primo modello (sempre codificato R230) era un 3.7 da 245 cv. Questo invece è un 3.5 da 272 cv che consuma ancora meno.

Il secondo restyling (quello con i fari a goccia) mi piaceva ma ho sempre preferito quello con i due fari tondi. E poi, alla fine, ho dovuto scegliere quello per una questione di fiscalità.

Comunque felicissimo della scelta.... spero solo di averla già questa settimana :-

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: domenica 20 maggio 2012, 15:03
da avvosaab
AeroGT ha scritto:
AeroGT ha scritto:Una SL ?
Mi cito ...... e sono prima di Avvo 8) 8) 8) 8)
Tanto per mettere le dieresi sulle o!!!! Quindi il giro tocca a me!!! :8 :8 :8
Si, ma il modello e la versione li ho azzeccati io..................... quindi giro per tutti e due: IO ALLA GUIDA E STEFANO NEL BAULE :D :D :D :D

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: domenica 20 maggio 2012, 17:10
da Aeroswiss
:lol: :lol: :lol:

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 14:15
da Trunks
brutto sfizzerotto ke nn sei altro...

quando ti tel...rispondiiii :D :D :D

e poi nn vale...quando devo cambiare qcs io ti avviso sempre....e tu no....

ok...allora quando andiamo a ritirarla????

se l'hai presa in germania devi passare di qui, mio caro compaesano :)))


p.s: bhe facendo un po di conti: siamo calabresi...abbiamo una Saab (ops....avevi una Saab)....siamo svizzeri (tu piü di me....).....in sostanza quello ke fai te alla fine lo faccio pure io....quindi nn mi resta ke affiancarti con un'altra SL 8) 8) 8) (nn ora perö....io ti raggiungo sempre qualke anno dopo :8 )

p.p.s: CONGRATULATIONS..... :l :l :l

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 19:22
da AeroGT
Trunks ha scritto:ok...allora quando andiamo a ritirarla????
se l'hai presa in germania devi passare di qui, mio caro compaesano :)))
E' già andato, passato e pure tornato ..... da qualche giorno!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 19:50
da Aeroswiss
:lol: :lol:

Il problema di Trunks è che quando va in astinenza da Pan di Stelle non capisce più niente..... E i risultati si vedono quando scrive sul forum :D

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: martedì 22 maggio 2012, 0:27
da SUPERFRA
Aeroswiss ha scritto::lol: :lol:

Il problema di Trunks è che quando va in astinenza da Pan di Stelle non capisce più niente..... E i risultati si vedono quando scrive sul forum :D
:D :D :D :D :D

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: martedì 22 maggio 2012, 12:14
da Trunks
SUPERFRA ha scritto:
Aeroswiss ha scritto::lol: :lol:

Il problema di Trunks è che quando va in astinenza da Pan di Stelle non capisce più niente..... E i risultati si vedono quando scrive sul forum :D
:D :D :D :D :D
vero....confermo... ero in completa crisi di astinenza :fainted: :-

sabato ne ho comprato 11 pacchi...fino a metä giugno sono coperto... :dealer: :l