Pagina 3 di 3
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 21:32
da desertstorm
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 21:37
da SUPERFRA
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 22:00
da Aeroswiss
L'auto è nera e l'ho presa in Germania!
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 22:22
da drillo65
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 22:52
da avvosaab
@ Franz: per la battuta sugli juventini

, e ti vengo a rigare la macchina (

)
Comunque il tetto panorama era optional sulle MB roadster dal 2006 (primo restyling SL)
Tornando a noi, se si esclude un SLK, propendo, anche avendo visto la targa anteriore curva, e la presa d'aria una SL 350
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 8:22
da Aeroswiss
avvosaab ha scritto:Se si esclude un SLK, propendo, anche avendo visto la targa anteriore curva, e la presa d'aria una SL 350
E bravo il nostro avvocato.... mica per niente è appunto avvocato.....
Chapeau avvosaab, hai indovinato e hai vinto un giro sulla mia SL 350 V6, 272 cv

Re: Toto Aeroswiss
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 8:47
da desertstorm
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 13:37
da ZioTom
Esticazzi

Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 15:38
da AeroGT
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 17:41
da Aeroswiss
Vabbé dai un giro ciascuno così non litigate

Re: Toto Aeroswiss
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 18:06
da desertstorm
E' stata una combinazione o una ricerca mirata nel cercare proprio quel modello ?
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: domenica 20 maggio 2012, 10:44
da Aeroswiss
desertstorm ha scritto:E' stata una combinazione o una ricerca mirata nel cercare proprio quel modello ?
No, no.... è stata una scelta mirata.
SL 350, modello restyling da 272 cv. Il primo modello (sempre codificato R230) era un 3.7 da 245 cv. Questo invece è un 3.5 da 272 cv che consuma ancora meno.
Il secondo restyling (quello con i fari a goccia) mi piaceva ma ho sempre preferito quello con i due fari tondi. E poi, alla fine, ho dovuto scegliere quello per una questione di fiscalità.
Comunque felicissimo della scelta.... spero solo di averla già questa settimana

Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: domenica 20 maggio 2012, 15:03
da avvosaab
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: domenica 20 maggio 2012, 17:10
da Aeroswiss
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 14:15
da Trunks
brutto sfizzerotto ke nn sei altro...
quando ti tel...rispondiiii
e poi nn vale...quando devo cambiare qcs io ti avviso sempre....e tu no....
ok...allora quando andiamo a ritirarla????
se l'hai presa in germania devi passare di qui, mio caro compaesano

)
p.s: bhe facendo un po di conti: siamo calabresi...abbiamo una Saab (ops....avevi una Saab)....siamo svizzeri (tu piü di me....).....in sostanza quello ke fai te alla fine lo faccio pure io....quindi nn mi resta ke affiancarti con un'altra SL

(nn ora perö....io ti raggiungo sempre qualke anno dopo

)
p.p.s: CONGRATULATIONS.....

Re: Toto Aeroswiss
Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 19:22
da AeroGT
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 19:50
da Aeroswiss
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 0:27
da SUPERFRA
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 12:14
da Trunks