Pagina 3 di 4
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: domenica 20 maggio 2012, 12:36
da L.a.t.23
Quanto agli specchietti, non preoccuparti, la classe a di mia madre costata 23000 euro ha la manovella per i vetri dietro e gli specchietti fissi...
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: domenica 20 maggio 2012, 12:45
da GheSo
Congratulazioni per l'acquisto!
Molto più bella del restyling e del modello di oggi!!
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: domenica 20 maggio 2012, 15:00
da avvosaab
Sulla bellezza dell'auto, non si discute, neanche sulla classe, e tanto meno sulle prestazioni (oltre 250 effettivi autolimitati e 10 km\l circa a velocità autostradale, rilevati e reali), quanto piuttosto sul tuo discorso Turbo\ non Turbo.
Beh, dai non si può paragonare la SL alla SS, sono due pianeti diversi, la prima è una sportiva "alla tedesca": grosso motore aspirato, l'altra è una berlinetta medio\alta tutta pepe.
Comunque è un sogno di macchina!!!!
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: domenica 20 maggio 2012, 17:15
da saaBruno
aeroswiss quegli interni sono una favola!!!
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: domenica 20 maggio 2012, 17:39
da NickStick
L.a.t.23 ha scritto:... un suono di chiusura delle portiere veramente notevole. La 900 ce l'ha più metallico.
Vero, mentre le porte posteriori di una c900 sedan ce l'hanno piu' cupo e piu' bello di tutti!
...complimenti per il nuovo acquisto!
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 0:00
da cerry83
Complimenti! Veramente stupenda!
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 11:51
da Aeroswiss
Allora, ho sentito Gabriele e se tutto va bene dovrebbero fare il collaudo oggi pomeriggio... alla peggio domani mattina...
Stay tuned

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 11:54
da giuseppe122
complimenti, BELLISSIMA!!!
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 14:53
da Trunks
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 15:20
da Lucantropo
Trunks ha scritto:curiositä...ma la tua Aero...ke fine ha fatto???
Ma sei proprio distratto..
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=7&t=19729
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 15:44
da drillo65
Aeroswiss ha scritto:Allora, ho sentito Gabriele e se tutto va bene dovrebbero fare il collaudo oggi pomeriggio... alla peggio domani mattina...
Stay tuned

Ecco cosa vuol dire non stare nella pelle.........

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 16:06
da Trunks
ero in biz trip dal 16 e sono rientrato ieri sera...e oggi stavo leggendo qcs e lo sapevo ke se kiedevo, venivo brutalmente richiamato all'ordine per la mia distrazione
vabbè domani porto la gistifcazione firmata da me stesso (ho superato i 18 anni ormai

)
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 21:25
da saabpista
allora ti racconto questa.
avevo 14 anni,un amico mi chiese se potevo accompagnarlo a casa di una ragazza...??
saliti sulla vespa 50 elaboratissima,pinasco 125 per gli intenditori del tempo,ci dirigiamo in centro citta' "Ravenna"
giunti sotto casa suoniamo il capanello e ci fanno entrare.
il tutto sembra un banale racconto ...!!!se non fosse accaduto proprio li ....a casa di SELEN
all' epoca semplicemente LUCE.
ORA... posso dire che la tua SELENE,non e' niente in confronto,anche se "palpabile"anche lei
Complimenti per il" ferro" che ti sei fatto
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: giovedì 24 maggio 2012, 8:58
da Aeroswiss
saabpista ha scritto:allora ti racconto questa.
avevo 14 anni,un amico mi chiese se potevo accompagnarlo a casa di una ragazza...??
saliti sulla vespa 50 elaboratissima,pinasco 125 per gli intenditori del tempo,ci dirigiamo in centro citta' "Ravenna"
giunti sotto casa suoniamo il capanello e ci fanno entrare.
il tutto sembra un banale racconto ...!!!se non fosse accaduto proprio li ....a casa di SELEN
all' epoca semplicemente LUCE.
ORA... posso dire che la tua SELENE,non e' niente in confronto,anche se "palpabile"anche lei
Complimenti per il" ferro" che ti sei fatto
Allora....... AGGIORNAMENTO!!!
MAIALI, MAIALI e ancora MAIALI (con tutto il rispetto per il nobile suino). Quei maiali di Bellinzona mi ha hanno dato il collaudo al 31 maggio
Cazzzzooooooo, è dal 14 maggio che possono fare sto maledetto collaudo e me la tirano fino al 31 maggio!!!!!!!!! Maledetti burocrati.....
Adesso aspetto che poi mi manderanno a casa il bollettino di pagamento per il collaudo.... appena lo ricevo gli scrivo che pagherò 3 settimane dopo la normale scadenza visto che loro, per fare un collaudo di 20 minuti, mi hanno fatto penare..........
MAIALI, MAIALI e ancora MAIALI

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: giovedì 24 maggio 2012, 11:13
da tecno
complimentoni ma che bella

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: giovedì 24 maggio 2012, 14:32
da vinsempre
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: lunedì 28 maggio 2012, 14:32
da Pietro7
Peccato per la Saab ma auguri per la nuova!
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: mercoledì 6 giugno 2012, 16:58
da Aeroswiss
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: mercoledì 6 giugno 2012, 17:32
da manu
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: mercoledì 6 giugno 2012, 18:09
da marcofinnista