Pagina 3 di 5

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 17:33
da cerry83
A me la thesis piace solo nella versione centesimo anniversario, con quei cerchi grandi è mooooolto bella! :l

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 18:01
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:
manu ha scritto:In confronto la Thesis è un'auto oggettivamente bella :D
A me la Thesis piace tantissimo.... originale, non banale.... una macchina che si stacca dalla massa...
Che bella una "centenario" ad es: http://www.coforb.com/vivalanciaforum/r ... esis/2.htm
Quoto.

In ogni caso, sicuramente migliore di qualsiasi chrysler rimarchiata.

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 18:16
da manu
D'accordissimo :)

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 1:48
da ZioTom
La Thesis era una gran macchina, una Lancia in tutto e per tutto..
è arrivata coi motori sbagliati, in un momento in cui la concorrenza crucca sfondava il mercato a suon di 530d e compagnia bella..

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 10:54
da manu
Sicuramente un'ottima macchina...però dalla linea troppo complessa.

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 13:22
da marcofinnista
OH MY GOOOOOD ! La thesis con quella linea da baraccone d'altri tempi (che cerca di ostentare un lusso che in realta' non c'è) andava bene giusto per gli NCC ed i ministeri, infatti oltre quelle destinate a queste 2 categorie per il resto ne avranno vendute qualche decina a km zero mentre il mondo s'è riempito di macchine con una linea adeguata ai tempio d'oggi ed anche a prezzi nettamente + salti (vedi le tedesche) :sorry:

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 13:44
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:OH MY GOOOOOD ! La thesis con quella linea da baraccone d'altri tempi (che cerca di ostentare un lusso che in realta' non c'è) andava bene giusto per gli NCC ed i ministeri, infatti oltre quelle destinate a queste 2 categorie per il resto ne avranno vendute qualche decina a km zero mentre il mondo s'è riempito di macchine con una linea adeguata ai tempio d'oggi ed anche a prezzi nettamente + salti (vedi le tedesche) :sorry:
+1

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 14:02
da AeroGT
marcofinnista ha scritto:OH MY GOOOOOD ! La thesis con quella linea da baraccone d'altri tempi
ahahahahahahhahaha ....... Ha parlato quello con la macchina con le linee del futuro!!!

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 14:36
da marcofinnista
le nostre MILF hanno linee senza tempo :)

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 14:38
da giuseppe122
marcofinnista ha scritto:OH MY GOOOOOD ! La thesis con quella linea da baraccone d'altri tempi (che cerca di ostentare un lusso che in realta' non c'è) andava bene giusto per gli NCC ed i ministeri, infatti oltre quelle destinate a queste 2 categorie per il resto ne avranno vendute qualche decina a km zero mentre il mondo s'è riempito di macchine con una linea adeguata ai tempio d'oggi ed anche a prezzi nettamente + salti (vedi le tedesche) :sorry:
+2

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 15:11
da PILLO
cerry83 ha scritto:A me la thesis piace solo nella versione centesimo anniversario, con quei cerchi grandi è mooooolto bella! :l
ma il simbolo di centesimo significa che ne hanno costruite appena 100 ?? :O :O :O



























:D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 16:07
da manu
:D :D :D :D :D :D

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 16:26
da cerry83
costruite 100...e forse ne son rimaste ancora da vendere!

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 17:12
da AeroGT
PILLO ha scritto:
cerry83 ha scritto:A me la thesis piace solo nella versione centesimo anniversario, con quei cerchi grandi è mooooolto bella! :l
ma il simbolo di centesimo significa che ne hanno costruite appena 100 ?? :O :O :O

:D :D :D :D :D :D :D :D
...... gnuran!!!!!!!

:D :D :D

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 17:47
da PILLO
cerry83 ha scritto:costruite 100...e forse ne son rimaste ancora da vendere!
bella questa :D ...basta andare nei ministeri per fare il conto di quante ne hanno vendute....fuori nea nche una o quasi ! :))

Re: Lancia Flavia

Inviato: mercoledì 20 giugno 2012, 17:54
da AeroGT
Deve essere la parola "centenario" che nel mondo automobilistico non porta fortuna.... neanche a Montecarlo:
http://autos.in.msn.com/gallery/cars-ma ... ces?page=6

Re: Lancia Flavia

Inviato: giovedì 21 giugno 2012, 0:51
da Maurolive
cerry83 ha scritto:costruite 100...e forse ne son rimaste ancora da vendere!
secondo me thesis ne hanno vendute più che 300hema

Re: Lancia Flavia

Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 14:48
da Miura
Eh!ma è stata di più in produzione........La 300 originale(più o meno dello stesso periodo di vendita della Thesis)ha sicuramente venduto di più(anche se per me erano brutte tutte e due)

Re: Lancia Flavia

Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 16:10
da Maurolive
Miura ha scritto:Eh!ma è stata di più in produzione........La 300 originale(più o meno dello stesso periodo di vendita della Thesis)ha sicuramente venduto di più(anche se per me erano brutte tutte e due)
si esatto... ha venduto di più. Solo che nell'auto queste equazioni non valgono... infatti con il brand lancia vende di meno del vecchio modello come Chrisler: come mai???

Re: Lancia Flavia

Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 19:27
da drillo65
Guardatela qui,che a vederla in giro sarà difficile............