Re: Lancia Flavia
Inviato: martedì 19 giugno 2012, 17:33
A me la thesis piace solo nella versione centesimo anniversario, con quei cerchi grandi è mooooolto bella! 
Quoto.AeroGT ha scritto:A me la Thesis piace tantissimo.... originale, non banale.... una macchina che si stacca dalla massa...manu ha scritto:In confronto la Thesis è un'auto oggettivamente bella
Che bella una "centenario" ad es: http://www.coforb.com/vivalanciaforum/r ... esis/2.htm
+1marcofinnista ha scritto:OH MY GOOOOOD ! La thesis con quella linea da baraccone d'altri tempi (che cerca di ostentare un lusso che in realta' non c'è) andava bene giusto per gli NCC ed i ministeri, infatti oltre quelle destinate a queste 2 categorie per il resto ne avranno vendute qualche decina a km zero mentre il mondo s'è riempito di macchine con una linea adeguata ai tempio d'oggi ed anche a prezzi nettamente + salti (vedi le tedesche)
ahahahahahahhahaha ....... Ha parlato quello con la macchina con le linee del futuro!!!marcofinnista ha scritto:OH MY GOOOOOD ! La thesis con quella linea da baraccone d'altri tempi
+2marcofinnista ha scritto:OH MY GOOOOOD ! La thesis con quella linea da baraccone d'altri tempi (che cerca di ostentare un lusso che in realta' non c'è) andava bene giusto per gli NCC ed i ministeri, infatti oltre quelle destinate a queste 2 categorie per il resto ne avranno vendute qualche decina a km zero mentre il mondo s'è riempito di macchine con una linea adeguata ai tempio d'oggi ed anche a prezzi nettamente + salti (vedi le tedesche)
ma il simbolo di centesimo significa che ne hanno costruite appena 100 ??cerry83 ha scritto:A me la thesis piace solo nella versione centesimo anniversario, con quei cerchi grandi è mooooolto bella!
...... gnuran!!!!!!!PILLO ha scritto:ma il simbolo di centesimo significa che ne hanno costruite appena 100 ??cerry83 ha scritto:A me la thesis piace solo nella versione centesimo anniversario, con quei cerchi grandi è mooooolto bella!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella questacerry83 ha scritto:costruite 100...e forse ne son rimaste ancora da vendere!
secondo me thesis ne hanno vendute più che 300hemacerry83 ha scritto:costruite 100...e forse ne son rimaste ancora da vendere!
si esatto... ha venduto di più. Solo che nell'auto queste equazioni non valgono... infatti con il brand lancia vende di meno del vecchio modello come Chrisler: come mai???Miura ha scritto:Eh!ma è stata di più in produzione........La 300 originale(più o meno dello stesso periodo di vendita della Thesis)ha sicuramente venduto di più(anche se per me erano brutte tutte e due)