legio ti scrivo anche qua, aggiungi un posto a tavola! ci vediamo direttamente in ristorante perche non farò in tempo, ma tanto per arrivare in ristorante passo per la rotonda quindi in caso siate ancora li mi fermo...
a dopo!
Scherzi Legio? Grazie A TE per aver organizzato, e per averci portato in quel bellissimo locale che ci ha trattato benissimo da ogni punto di vista!
Come al solito ci siamo intrattenuti parlando tutto il tempo di automobili, ma sta volta abbiamo subìto dure critiche e pesanti attacchi incrociati da parte di due ragazze coalizzate contro noi, poveri rappresentanti degli amanti delle auto
Scherzo dai, naturalmente mi ha fatto piacere rivedere tutte le ormai consolidate conoscenze, e conoscere anche la simpaticissima ragazza di Bruno
GRAZIE A TUTTI!!!
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
bella serata !!!! ... ottima compagnia e splendida location (....legio hai fatto un'ottima scelta)...spero di rivedervi presto
ciauzzzzzz
p.s consigli per gli acquisti :
prima di incolonnarvi per fare benzina all'Eni o alla q8, cercate se qualche distributore ESSO in zona vostra pratica prezzi scontati...prima ho fatto benzina alla Esso senza fare fila ad un prezzo più basso di due Eni dove c'era un fiume di macchine
felice possessore di Saab 9-3 Aero cabrio - my 2005 - 210 hp e Abarth 124 spider 1.4 T.M. limited edition - vettura n.0202
Se la brezza del litorale vi è piaciuta, la prossima volta potremmo anche valutare di organizzare una fresca serata presso un esclusivo Yacht Club del Porto turistico, con musica Jazz/Blues dal vivo...
@Vins: io e Bruno allontaniamo ogni sospetto di responsabilità riguardo la coalizione femminile...noi non c'entriamo niente!!
@magic: grazie per la dritta caro...buono a sapersi
Se qualcuno di voi si trova dalle parti di Palestrina (RM) Venerdì prossimo 20 Luglio ho una seratina dal sapore caraibico (chi ha orecchie per intendere intenda... ) presso una piazzetta del posto con annesso pub
sasadj ha scritto:Se qualcuno di voi si trova dalle parti di Palestrina (RM) Venerdì prossimo 20 Luglio ho una seratina dal sapore caraibico (chi ha orecchie per intendere intenda... ) presso una piazzetta del posto con annesso pub
Sasa, dacci i riferimenti che magari apriamo un topic e vediamo se riusciamo ad organizzare per venire a salutarti
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid