Pagina 3 di 4

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 15:42
da tecno
ma non capisco ste persone piu tosto la lasciano marcire

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 16:06
da MeloCore
Vedi... e poi io mi arrabbio :[ :[
Magari ha i suoi buoni motivi per tenerla ferma li...Ma cavolo c'è gente che ha un gioiello come questo e la tiene ferma,in un parcheggio... Al sole a cuocere per bene,acqua,vento,grandine...Neve,vandali ecc ecc... Per chissà quanto tempo.

Non lo sà che una Aero è specie protetta? :furios:

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 18:34
da GheSo
AeroGT ha scritto:Mantienili convinti..... E cercane un'altra.... Qualche tempo fa ce n'erano tre o quattro con lo stesso allestimento in vendita!!
Si ma cominciano ad avere chilometraggi importanti oltre la soglia psicologica della maggioranza delle persone.
Questa era un "affare" perché appartenente ad un isolano e quasi sicuramente i chilometri erano davvero pochi vista l'età

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 18:50
da GheSo
tecno ha scritto:ma non capisco ste persone piu tosto la lasciano marcire
Guarda, non me lo dire...

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 19:47
da MeloCore
Gheso...
Scusami,di che zona sei?
Hai visto questa?

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pad ... r/32837964

Non è male. Ma non mi torna una cosa... La scritta "EcoPower" sul coperchio.

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 21:20
da GheSo
Si, grazie Melo, la stavo valutando anch'io.
Però adesso non c'è fretta e il messaggio precedente si riferiva proprio a quell'annuncio

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 21:31
da marcofinnista
Macchina stupenda :l

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: sabato 11 agosto 2012, 1:28
da AeroGT
MeloCore ha scritto:Gheso... Scusami,di che zona sei?Hai visto questa?
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pad ... r/32837964
Non è male. Ma non mi torna una cosa... La scritta "EcoPower" sul coperchio.
A me costa di più! :D :D :D http://www.subito.it/auto/saab-9-3-aero ... 003509.htm
La scritta è giusta.... :sorry:

P.s. bellissima però... tagliandata e con il TCS

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: sabato 11 agosto 2012, 2:35
da GheSo
Apperò...
Tra l'altro non sarebbe neanche troppo distante da casa e dal meccanico specialista Saab

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: sabato 11 agosto 2012, 18:36
da Lucantropo
Su tutti i B2x5 (per lo meno di un certo periodo) c'è scritto "ecopower".. e non è da intendere come per le c900 EP (dove le Ecopower erano quelle col turbo a bassa pressione), infatti queste sono identificate dalla sigla LPT (presente solo nel listino)... "ecopower" venne adottato da Saab per identificare tutti i propri motori come una nuova linea di motori (infatti sui B204 non c'è scritto) che erano appunto più economici (qualcosina meno del B204 dovrebbero consumare in teoria) ed ecologici (infatti erano Euro3/4).

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: sabato 11 agosto 2012, 19:03
da GheSo
Tipo l'"ecotec" Opel immagino
Senza voler offendere ( :)) ) però indica a maggior ragione l'inglobo Gm?

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: domenica 12 agosto 2012, 17:15
da jpm
Non c'entra GM, il motore Ecopower è nato mi sembra nel 1987, con l'aggiunta del catalizzatore preriscaldato sul B202.
Mi sa che addirittura solo in Italia esistesse la sigla "ep".

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: domenica 12 agosto 2012, 23:44
da ZioTom
ma si sa il perché del non voler vendere?

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: lunedì 13 agosto 2012, 1:55
da GheSo
Perché la usa quando gli serve :O

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: lunedì 13 agosto 2012, 2:14
da palla
gheso ha scritto:Perché la usa quando gli serve :O
Considerando che l'assicurazione e' scaduta da 3 mesi direi che la usa solo di rado........ :eyeroll:

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: lunedì 13 agosto 2012, 9:34
da AlexVE
gheso ha scritto:Perché la usa quando gli serve :O

E tu dagli la tua cos' lui non rimane a piedi e te hai la Aero :glad:

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 16 novembre 2012, 2:24
da GheSo
E' ritornata!

Riesumo questo post: dopo qualche giorno l'auto era sparita.
Ho pensato che il proprietario sentendo la mia telefonata si sia insospettito e abbia deciso di toglierla di là: ebbene ritornata un paio di settimane fa, stesso parcheggio e cinque posti più in là!

Se non mi vien da :(

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 16 novembre 2012, 2:25
da GheSo
AlexVE ha scritto:E tu dagli la tua cos' lui non rimane a piedi e te hai la Aero :glad:
Ma io una Aero ce l'ho già!


Diesel ma è sempre Aero










:D :D :D

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: mercoledì 20 marzo 2013, 21:46
da MeloCore

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: mercoledì 20 marzo 2013, 22:01
da GheSo
No perché è sempre parcheggiata al solito posto