Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 11:30
Cacchio, mi metterò a vendere tutto quello che o per avere tutte quelle Saab, peccato che non ho nulla da vendere. 
Ho notato! Tra l'altro ha delle c900 spettacolaricerry83 ha scritto:Dunque alla fine la tua è solo una giovinastra a confronti di tante di quelle di saabspecialist...eddiethegreat ha scritto:Il commento ci sta: PORCA ANATTUP!!!!!Luca69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che ogni commento é superfluo: complimenti!
ma che significa?eddiethegreat ha scritto:Ho notato! Tra l'altro ha delle c900 spettacolaricerry83 ha scritto:Dunque alla fine la tua è solo una giovinastra a confronti di tante di quelle di saabspecialist...eddiethegreat ha scritto:Il commento ci sta: PORCA ANATTUP!!!!!Luca69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che ogni commento é superfluo: complimenti!
Sopprattutto quelle più vecchie..
E anche le 99 non scherzano
Penso che "e ciapem mia en turen ... capit bresà" sia rivolto a me
ah ho capito...eddiethegreat ha scritto:"..e non prendermi in giro..capito bresciano?"![]()
Anche se penso che visto il suo arsenale nn ci sia mica tanto da prenderlo in giro...
Poco da prendere in giro.... molto da invidiare!eddiethegreat ha scritto:"..e non prendermi in giro..capito bresciano?"![]()
Anche se penso che visto il suo arsenale nn ci sia mica tanto da prenderlo in giro...
Valerio ha scritto:Saab 900gm se turbo nata il 6.5.1997 (sta per compiere 10 anni)
Acquistata nel settembre 2005 con 20300 km
Ora ne ha 39000.
Ciao.
Emanuele sei sempre una miniera inesauribile di informazioni per qualsiasi auto o anche solo per qualunque suo singolo componente!!sharky71 ha scritto:Saab 9-5 3.0 Tid SW Vector del 2002
Km. 92.000
!!! CONGRATULAZIONI !!!fenice93sh ha scritto:saab 9.3 sporthatch 1.9 Tid 150CV immatricolata venerdì scorso 800 Km
Ciao
Filippo.
...mi pare abbia scritto che va utilizzato solo per recuperare ricambi perché non vale la pena restaurarla!solosaab ha scritto:senti emanuele ma la 99 che regali è marciante???
Luca69 ha scritto:...mi pare abbia scritto che va utilizzato solo per recuperare ricambi perché non vale la pena restaurarla!solosaab ha scritto:senti emanuele ma la 99 che regali è marciante???