Pagina 3 di 4

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 11:30
da alex_drago
Cacchio, mi metterò a vendere tutto quello che o per avere tutte quelle Saab, peccato che non ho nulla da vendere. :x

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 11:34
da silverarrow
cerry83 ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:
Luca69 ha scritto: :neutral: :eyeroll: :neutral: :eyeroll: :surp: :surp: :inpain: :inpain:
Direi che ogni commento é superfluo: complimenti!
Il commento ci sta: PORCA ANATTUP!!!!!
Dunque alla fine la tua è solo una giovinastra a confronti di tante di quelle di saabspecialist...
Ho notato! Tra l'altro ha delle c900 spettacolari
Sopprattutto quelle più vecchie..
E anche le 99 non scherzano

Penso che "e ciapem mia en turen ... capit bresà" sia rivolto a me :D

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 11:38
da cerry83
eddiethegreat ha scritto:
cerry83 ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:
Luca69 ha scritto: :neutral: :eyeroll: :neutral: :eyeroll: :surp: :surp: :inpain: :inpain:
Direi che ogni commento é superfluo: complimenti!
Il commento ci sta: PORCA ANATTUP!!!!!
Dunque alla fine la tua è solo una giovinastra a confronti di tante di quelle di saabspecialist...
Ho notato! Tra l'altro ha delle c900 spettacolari
Sopprattutto quelle più vecchie..
E anche le 99 non scherzano

Penso che "e ciapem mia en turen ... capit bresà" sia rivolto a me :D
ma che significa? :)

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 11:41
da alex_drago
Gia, cosa significa? :°

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 11:58
da silverarrow
"..e non prendermi in giro..capito bresciano?" :))

Anche se penso che visto il suo arsenale nn ci sia mica tanto da prenderlo in giro... :O

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 12:04
da cerry83
eddiethegreat ha scritto:"..e non prendermi in giro..capito bresciano?" :))

Anche se penso che visto il suo arsenale nn ci sia mica tanto da prenderlo in giro... :O
ah ho capito... :D

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 13:05
da Luca69
eddiethegreat ha scritto:"..e non prendermi in giro..capito bresciano?" :))

Anche se penso che visto il suo arsenale nn ci sia mica tanto da prenderlo in giro... :O
Poco da prendere in giro.... molto da invidiare!

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 13:08
da silverarrow
Potrebbe fare una campionato di "formula SAAB" solo con le sue auto :D

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 20:11
da Valerio
Saab 900gm se turbo nata il 6.5.1997 (sta per compiere 10 anni)
Acquistata nel settembre 2005 con 20300 km
Ora ne ha 39000.
Ciao.

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 20:25
da AlexVE
Valerio ha scritto:Saab 900gm se turbo nata il 6.5.1997 (sta per compiere 10 anni)
Acquistata nel settembre 2005 con 20300 km
Ora ne ha 39000.
Ciao.


Ma dai anche la mia è 6/5/1997 :))

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 21:01
da fenice93sh
saab 9.3 sporthatch 1.9 Tid 150CV immatricolata venerdì scorso 800 Km

Ciao

Filippo.

Inviato: sabato 21 aprile 2007, 8:49
da Valerio
[quote="AlexVE"]


Ma dai anche la mia è 6/5/1997 :))[/quote]


Allora sono gemelle (eterozigote) e noi siamo quasi parenti ...

Inviato: sabato 21 aprile 2007, 11:17
da Luka75
Saab 9-3 SE 200cv immatricolata 12/98, km 150000.
Conto presto di inserire qualche foto.

la 17° facciamola volvo per scaramanzia.......

Inviato: sabato 21 aprile 2007, 14:32
da saabspecialist
ops,
dimenticavo :
ho anche un' altra gt radiata che ho in un garage.
era unico proprietario, perfettamante funzionante con circa 240000 km.
interni come nuovi e carrozza mai urtata quasi perfetta.
ovviamente cerchi bicolore che purtroppo essendo da 5,5" e non da 6" come sulle 9000 ho pensato bene di vendere.
altra radiata una 9000 sport numero 150 gemella di quella di mia moglie ( che è numero 120...) con 151000 km esatti ed originali.
poi ho che regalo a chi me la porta via dal mio giardino ( RIPETO REGALO !!! ) una 99 gl 1700 cc 4porte del 1971 tutta completa di colore polar white con interno in panno rosso.
con circa 100000 km!!!!.
che cavolo ho anora???.
a già dimenticavo : mio zio viaggia da oltre due anni con una bellissima ed originalissima 900 aero ecopower m.y.'92 bianca con tetto apribile che era unico proprietario, prima di girarla a mio zio.
l'auto l'ho tutta ripristinata a nuovo e adesso aspetto che mio zio mi chiami dicendomi che è rimasto a piedi!!!!, già perchè la sta usando tutti i giorni e in media sta percorrendo circa 20000 km all'anno!!!!!. e sono sei mesi che non gli controllo i livelli!!!!.
km???. BOOOOOH. erano 135000 a natale...
comunque questa saab è una delle migliori e.p. che abbia mai guidato...
velocissima, silenziosissima, consuma poco e non ci sono scricchiolii vari.
non è mai ( sino ad ora...) stata picchiata.
presto mio zio dovrebbe prendere un'auto nuova ( ma va...???? ) e quindi restituirmi la saabina. che ovviamente rirestaurerei e metterei in vendita.
comunque la diciasettesima auto che ho e che posso usare è una VOLO 122 1800 amazon coupè blu che potete vedere nel mio sito www.saabspecialist.it
ho deciso di targarla e usarla un poco prima di venderla.
già perchè la chicca è che è unico proprietario: una gentile signora anziana svedese che telefonicamente mi ha confermato i km: 83850 !!!!!!!!!!!!!.
già avevo tutti i documenti delle revisioni in svezia che li confermavano assieme al cronologico che a differenza dell'italia riporta anche i km dell'ultima revisione!!!!.
l'auto è tutta originale, necessita solo di una lucidata e addirittura la vernica è la sua originale!!!!.
i sedili in finta pelle azzurra sono fantastici soprattutto perchè traforati.
guardate le foto nel mio sito....
pensate che qui in italia non è considerata mentre solo in germania un asemplare come il mio minimo vale più di 8000,00 euro!!!!!.
adesso sto aspettando la scheda tecnica a.s.i. poichè la volvo mi ha dirottato al registro volvo ove ho avuto il dispiacere di conoscere la superbia e la presunzione del suo responsabile.( cavoli avrei la tentazione di farvi leggere la sua mail dell scorso anno....)
pensate che oltre a snobbarmi ed offendermi, mi rispose credo due o tre mesi dopo!!!!!)
se qulcuno di voi fosse interessato a questa auto unica si faccia avanti.
dimenticavo: è del 1965 ed anche m.y.'65. il motore è il monocarburatore.
credetemi è una vera svedese. anche se mi ha deluso come qualità di realizzazione , mi spiego meglio: internamente le saab 96 sono anni luce migliori come pianale e trattamenti anti corrosione e soprattutto se si allagano, hanno appositi buchini di scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
ciao.
P.S.: se qualcuno è insoddisfatto delle persone del saabclub.it, lo sfido a chiedere info al registro volvo.
a proposito sono il coofondatore del saab club italia, nonchè consulente alla risposta delle e.mail.
ma sappiate che negli ultimi mesi per i motivi personali che sapete ho trascurato parecchio ma senza offendere o snobbare.
comunque recentemente ho mandato a quel paese persone che mi cercavano ricambi soprattutto per le 96 ma con pretese del tipo : li voglio per l'altro irei e possibilmente gratis.
buono si , fesso no.!!!!.
e adesso vedo con mia moglie e figlio a farmi un giro con la cabrio aero final edition.
ciao.

Inviato: sabato 21 aprile 2007, 14:37
da Lucantropo
Notare la differenza nella mole di parole fra il post di Saab specialist e, preso a puro titolo esemplificativo, quello del nostro amico Sharky71 :D :D :D
sharky71 ha scritto:Saab 9-5 3.0 Tid SW Vector del 2002
Km. 92.000
Emanuele sei sempre una miniera inesauribile di informazioni per qualsiasi auto o anche solo per qualunque suo singolo componente!! :homie: :wink: :wink:

Inviato: martedì 24 aprile 2007, 10:31
da Luca69
fenice93sh ha scritto:saab 9.3 sporthatch 1.9 Tid 150CV immatricolata venerdì scorso 800 Km

Ciao

Filippo.
!!! CONGRATULAZIONI !!!

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 11:25
da solosaab
senti emanuele ma la 99 che regali è marciante??? :8

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 14:21
da Luca69
solosaab ha scritto:senti emanuele ma la 99 che regali è marciante??? :8
...mi pare abbia scritto che va utilizzato solo per recuperare ricambi perché non vale la pena restaurarla!

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 14:24
da solosaab
Luca69 ha scritto:
solosaab ha scritto:senti emanuele ma la 99 che regali è marciante??? :8
...mi pare abbia scritto che va utilizzato solo per recuperare ricambi perché non vale la pena restaurarla!

si si fa niente... quello si può fare piano piano.... l'importante è che cammini.... :8 :-