Pagina 3 di 3

Re: C900 - Ruby in panne (centalina accensione) [Risolto]

Inviato: sabato 1 settembre 2012, 12:30
da saaBruno
allora ruby è tornata a correre?
se hai problemi a reperire la centralina, se i codici sono gli stessi ti presto la mia di riserva finchè non la rimedi :)

Re: C900 - Ruby in panne (centalina accensione) [Risolto]

Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 1:14
da throll
Grazie per l'interessamento Bruno, ma pare che mi abbia lasciato la centralina estratta dal cassetto usata per fare la prova.
Ero già in accordo per fare altri lavori prima di rimanere a piedi, quindi gliel'ho lasciata.
Ha finito venerdì e dovrei riuscire a ritirarla mercoledì o giovedì, dato che mi porta un amico quando va da quelle parti (80 km da casa), poi vi dirò le mie impressioni.Oltre ad avermi sostituito il cuscinetto "stonk", il motorino dell'antenna elettrica e la levetta devioluci come previsto, ha cambiato anche la vaschetta del servosterzo che sudava e, dato che la macchina aveva i già menzionati tenetennamenti in accelerazione e rilascio e il minimo alto, tutti i tubi del vuoto che influenzano il motore, le candele, il polmoncino dell'anticipo accensione dallo spinterogeno e tolto l'antifurto che tenevo cmq spento perchè assorbiva energia.
Già che ha tirato giù il volante per il devioluci, l'ho portato a rifare la corona in pelle che era consumata.

Re: C900 - Ruby in panne (centalina accensione) [Risolto]

Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 8:30
da giuseppe122
ben fatto!! :))

Re: C900 - Ruby in panne (centalina accensione) [Risolto]

Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 10:37
da saaBruno
bene!
ps per cambiare i devioluci non va toccato il volante :)

Re: C900 - Ruby in panne (centalina accensione) [Risolto]

Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 17:49
da cerry83
Più che manutenzione...è un restauro! Ben fatto!!

Re: C900 - Ruby in panne (centalina accensione) [Risolto]

Inviato: martedì 4 settembre 2012, 11:54
da throll
@ bruno: non me ne sono curato se si doveva o no..avevo già in mente di rifare il volante :=
@ cerry: te la sto preparando per bene...in tutti i sensi 8)

Re: C900 - Ruby in panne (centalina accensione) [Risolto]

Inviato: martedì 4 settembre 2012, 12:24
da cerry83
Mittttttico!!! :8

Re: C900 - Ruby in panne (centalina accensione) [Risolto]

Inviato: martedì 4 settembre 2012, 13:10
da saaBruno
throll ha scritto:@ bruno: non me ne sono curato se si doveva o no..avevo già in mente di rifare il volante :=
@ cerry: te la sto preparando per bene...in tutti i sensi 8)
come è venuto il volante? := foto?

Re: C900 - Ruby in panne (centalina accensione) [Risolto]

Inviato: giovedì 6 settembre 2012, 23:24
da throll
ruby a casa :glad:. fatto tutti i lavoretti :$ :(
Cerry arrivoooo!!! :)

Re: C900 - Ruby in panne (centalina accensione) [Risolto]

Inviato: venerdì 7 settembre 2012, 12:27
da cerry83
Ti aspettoooooo!!!! :8 8)