Pagina 3 di 3

Re: 900NG 2.0T (Stage3 by Nordic) - Consigli frizione e vola

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 1:56
da GheSo
Eh, ma non vale!

Re: 900NG 2.0T (Stage3 by Nordic) - Consigli frizione e vola

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 9:57
da Lucantropo
Cioè, avevi ordinato un radiatore dell'olio e ti sei ritrovato in mano un differenziale autobloccante ??? :D :D :D

Re: 900NG 2.0T (Stage3 by Nordic) - Consigli frizione e vola

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 19:31
da viggen
NO NO....... :)

era un bel lsd solo che dicevano che era per un f35 invece era per l f 25......