Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG 1.9Tid - A volte in accelerazione vibra tutto

Inviato: sabato 3 novembre 2012, 18:05
da dpn
fatte tutte le prove del caso e spesi tanti soldi prima che mi cambiarono definitivamente gli iniettori
a saperlo prima non li avrei fatti revisionare e non avrei fatto mille diagnosi e cambiati svariati pezzi a vuoto
cambiavo subito gli iniettori e risparmiavo, beh risparmiavo è una parola grossa, costano davvero tantissimo gli iniettori...

Re: 9-3NG 1.9Tid - A volte in accelerazione vibra tutto

Inviato: martedì 6 novembre 2012, 20:05
da vespa78
Possono anche essere gli iniettori, ma nel mio caso, dopo 55000km mi sembra troppo presto...o troppa sfiga... :[[

Re: 9-3NG 1.9Tid - A volte in accelerazione vibra tutto

Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 10:54
da ilmirko
Mi sa che prima di affrontare una spesona del genere proverò qualche rimedio della nonna (in questo caso del nonno).
Da circa tre settimane vado a gasolio svizzero (1.64 €) e ho messo all'ultimo pieno un additivo pulisci iniettori; il problema per ora è un po' che non si presenta e da quando ho messo l'addittivo mi pare siano migliorati i consumi (soliti percorsi, solito traffico, stesso stile di guida, temperatura diminuita) di circa 0,4 l/100km

Re: 9-3NG 1.9Tid - A volte in accelerazione vibra tutto

Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 15:04
da GheSo
Non stento a crederci perché è quello che ho riscontrato io da quando son passato ai gasolii "speciali"