Pagina 3 di 5

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 13:38
da bostvo
bella... da come la descrivevi, prima di vedere le foto, temevo fosse un catorcio!!!

E invece... :))

quanti km e quanti proprietari?

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 14:17
da Maurolive
maverick67 ha scritto:Gia' pensato alle cornici in plastica.Adesoprox mese urge le gonne da neve.. per andare al lavoro tranquillo.Conosci siti dove pootrei acquistarle queste cornici?
Dovro' cambiare anche i pistoni sia del cofano ant che posteriore gia' trovati a modico prezzo...Per i cercgi da 16 gia' visti quelli a canale rovesciato ma spesa preventivata per apreile del prox anno quando dismetto le invernali....
le gonne... la tua auto è proprio femmina :)

cerchi a canale rovesciato... cioè??
ma scusa, dei bei cerchi a disegno saab... no?

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 17:45
da maverick67
Dunque ha avuto 2 proprietari (anche se il secondo era una conc..) km 157...Adesso si può cominciare ha dire che è una Saab, prima con tutti quegli adesivi era orrenda!!! :furios: :furios: ...
Ho tanto lucidato dentro e fuori...igienizzata, applicato led interni che già fanno loro effetto 8) ...
Le luci davanti sono già state cambiate dal proprietario prec e quindi fanno il loro dovere, però anche se molti di voi diranno che sbaglio a metterli, voglio mettere due barrette led a fianco dei fendi che ho visto starebbero bene e non appesantiscono la linea...
Il motore sembre buono tagliandato da loro, ma io ho inserito il "Ceramic Power liquid diesel..!" che spero non sia solo pubblicità,dicono riduca il rumore e i consumi...certo a 70 km/h mi segna 4,7%, ma a 180km/h mi segnava 7,2% :D :D :D
Ora devo fermarmi perchè mancano fondi.Prox mese già preventivo gomme invernali per la sicurezza e speriamo prox anno questi meravigliosi 16 http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-lega-B ... 1e72fa7204.
Questi sono 17 e li ho messi solo per far vedere il disegno ma sicuramente prendero' 16 che costano meno ma non per questo non fanno bella figura :l :l :l

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 18:01
da maverick67
Guardate qui la simulazione 3d di questo cerchio...ditemi se non è meraviglioso... :l :l :l http://www.alcar.it/7133_IT.htm?webbid= ... d=284....A Voi i commenti TX... 8)

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 18:05
da maverick67
Stranamente il lnk non funziona cmq modello mugello lo fanno fino ai 19 pollici...quindi per tutti i gusti... :D :D

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 18:19
da manu
Sì il modello Mugello non è male però io preferirei un cerchio originale :)

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 18:25
da Maurolive
manu ha scritto:Sì il modello Mugello non è male però io preferirei un cerchio originale :)
concordo.
E poi in tema di ristrettezze... con cerchi originali usati... con la spesa di 2 nuovi ne prendi 4 e avanzi qualcosa se ti va bene.

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 11:31
da maverick67
Gia' ma in giro si trovano cerchi molto usurati e non si sa' se per caso hanno preso colpi o se sono piegati...Questo lo puo' dire solo un professionista....I cerchi saab sono bellissimi non c'è dubbio ma bisogna trovare dei cerchi buoni e che al massimo necessitino di un'eventuale ridipinta...Boh adesso staremo a vedere questo lo faro' prox anno.
Invece per gli ammortizzatori che ne pensate dei kayaba?

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 11:38
da Maurolive
molto rovinati... vedi tu (giusto per citare un esempio, ne trovi a decine anche da 17)
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 431662.htm

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 11:39
da maverick67
Si si gia' visti ma devo mettere in conto la riverniciatura che non so' cosa mi costa?

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 11:39
da marcofinnista
I cerchi devi prenderli in buono stato senno' meglio nuovi perchè riverniciarli e rettificarli costa almeno 50 Euro cad. tanto vale ....
Gli ammortizzatori sono OK ce li ho io.

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 11:40
da maverick67
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 605313.htm anche questi non sono male ma resta sempre dubbio?

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 11:41
da maverick67
Sono rigidi i kayaba o media taratura?

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 11:43
da maverick67
La mia Bimba...e i suoi interni... :l :l :l

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 11:44
da marcofinnista
maverick67 ha scritto:Sono rigidi i kayaba o media taratura?
Sono normali vanno bene e costano poco

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 11:57
da maverick67
http://www.ebay.it/itm/AMMORTIZZATORI-K ... 4498wt_822
Ho visto questi che essendo a gas credo siano migliori degli originali..me lo confermi?

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 12:00
da maverick67
Un altra cosa marcofinnista sei tu che mi avevi detto che si possono trovare i passaruota in plastica..ma dove? Dammi dritta TX :)) :))

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 12:03
da maverick67
http://www.ebay.it/itm/Windabweiser-fur ... 4936wt_961 e questi ve li ricordate i vecchi "parimor" per chi come vecchietto della strada li aveva montati sulla sua fiesta rs.... :)) :))
Credo che stiano bene e che quando viene la mezza stagione o piove possa dare un buon ricambio aria abitacolo senza che la nostra cervicale ne soffra... :(

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 12:08
da marcofinnista
Non ho idea, cerca su e-bay Uk o USA, per i deflettori .... :terryfyed: sembrano quelli che montava Verdone sulla sua Alfasud quando veniva a votare in Italia :D

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata

Inviato: martedì 23 ottobre 2012, 14:15
da Maurolive
maverick67 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/Windabweiser-fur ... 4936wt_961 e questi ve li ricordate i vecchi "parimor" per chi come vecchietto della strada li aveva montati sulla sua fiesta rs.... :)) :))
Credo che stiano bene e che quando viene la mezza stagione o piove possa dare un buon ricambio aria abitacolo senza che la nostra cervicale ne soffra... :(
roba da krucchi... che non li usano più nemmeno loro.
Hai presente il tasto AUTO del condizionatore?? lo premi e fa tutto lui, con i finestrini chiusi.