Pagina 3 di 4

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 14:55
da manu
Spettacolare. Un'auto di un fascino innato :l

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 15:02
da drillo65
Ma si,vai sulla baia england,che in Saab te lo fanno pagare con il cappuccio sulla testa :thief:

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 15:32
da Lucantropo
MarchinoLaPeste ha scritto:ASpè aspè ho fatto confusione io... lepinze sono quelle originali (ahizmè verniciate di rosso), c'ha cambiato solo le pasticche 'sto guappo..
Fai sempre a tempo a riverniciarle nere in occasione del primo cambio pastiglie.. :))

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 15:46
da marcofinnista
Vabbe' Marchi' su EBay vendono lescritte SAAB da applicare sulle pinze metti pure quelle cosi' gli dai un senso fatto 30 fai 31 :))

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 21:11
da SUPERFRA
Ottimo affare Marco ! Bravo :8

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 21:52
da vinsempre
Sembra molto ben tenuta :) :) :) :)

Però............ste pinze.......riverniciale :pirate:

Re: I'm on the road again!

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 19:35
da saaBruno
MarchinoLaPeste ha scritto:Alcune foto dopo aver tolto un po' di lerciume... :)) Effettivamente sotto lo sporco era veramente nuova, sia di interni che esternamente.
...Dopo un po' di chilometri macinati confermo che guidata andando piano mi stupisce per i bassi consumi :l sto seriamente pensando di NON gasarla. Certo, quando si spinge (azz... appena fuori dal centro urbano arrivare ai 160 è qualcosa di cui non ci si ccorge nemmeno :@ ) poi la lancetta del carburante scende che è un piacere!
E mai sono stato più contento come ora di averla scelta automatica. Potendo scegliere fra 2 identiche, manuale ed automatica, scarterei di sicuro la manuale. Ho strade troppo troppo trafficate, e mettersi alla guida ora è qualcosa di... rilassante! :)
è davvero bella bella!!! anche io ne vorrei una cosi, identica :l :l

marchino , mi raccomando occhio al dpf e all'egr... :D :D :D

Re: I'm on the road again!

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 21:48
da MarchinoLaPeste
...e pure al volano! tiè ...'sto kaiser! :D Grazie Bruno!

Mi stupisce pure il consumo; ho fatto 40euro di verde venerdì sera, a 1,90 circa, quindi 21 litri, Spia riserva accesa e D.t.e. che segnava 66 km residui.
Ci ho fatto un po' di giri... sino ad arrivare stasera con spia riserva e d.t.e. 60 km. Risultato = 260 km. Di cui 100 autostrada, 50 extraurbano e il resto traffico che più traffico non si può, con semafori, code , ingorghi e rotatorie.
Praticamente 12 km con un litro, usando un piede giudizioso. Mica male, no? Considerando pure l'automatico... :8

Re: I'm on the road again!

Inviato: giovedì 25 ottobre 2012, 23:40
da throll
weeeee Marchino che news che leggo! complimenti :)) dopo lo stillicidio di forumisti che le vendevano..finalmente uno ke se la piglia una SS aero nera 1ma serie (strabella!)
Sinceramente quando dicevi che il tuo distacco dal grifone sarebbe stato temporaneo ma soprattutto brev..ci credevo poco.. quindi sei pronto per un'altra pizzata con cerry e chi si vuol unire :)

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 0:02
da MarchinoLaPeste
Ooooooooh Daniele! ...ora hai la riprova che veramente anche per me questo marchio è una inguaribile malattia mentale, una fissa, una tossicodipendenza... :D
Quando volete, con piacere!!!

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 8:57
da cerry83
Allora organizziamo! :))

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 17:12
da Miura
Era ora!Bella(cosa te lo dico a fare......)!Mi raccomando,per preservare la ventola del clima(che è già delicata di suo) e per evitare allagamenti lato passeggero(vedi il mio post),togli la copertura di plastica davanti al parabrezza(quella della"vasca dei pesci")e controlla i fori di scolo dell'acqua e la guarnizione che sta nella parte posteriore dello scatolotto bianco che contiene il filtro antipolline........difficilmente negli anni qualcuno ha mai pensato di farlo!(poi succede quello che è successo a me)

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 23:50
da MarchinoLaPeste
Grazie 1000 Miura :) Domani intendo proprio fare quel controllo...
Pensa che dato che stasera diluviava, dovendo uscire ho preferito lasciare la bestiaccia in garage e usare la Smart! ...non si sa mai!

Re: I'm on the road again!

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 11:07
da luka
COMPLIMENTI! E' proprio vero quando si passa al benza saab è tutta un'altra musica, questo è un motore che non ti scanca mai!...con costi di gestione ragionevoli. Complimenti è messa benissimo

Re: I'm on the road again!

Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 14:53
da giammacabrio
Bella marchino :l

Ma mi sà che se non vuoi che ti tartassano :) per le pinze rosse :) te conviene cambià colooooo.....

ps. fatemi sapere che una pizza in compagnia non si rifiuta :unteeth:

Re: I'm on the road again!

Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 22:25
da MarchinoLaPeste
...ed ecco un paio di pics della gattona, dopo che oggi l'ho ritirata dalla carrozzeria.

Ho rifatto fare lo spoiler basso davanti, che era massacrato.

Ora è quasi allo splendore originario: già che c'ero l'ho fatta pure lucidare esternamente (certo... non ai livelli di quanto sanno fare Bruno e Vincenzo :D ), e ho fatto lavare la stoffa grigia chiara che ricopre montanti, cielo e scorrevole del tettuccio. La selleria in pelle è meravigliosa, dopo che l'ho trattata con Gliptone (pulitore "colloso" + Liquid Leather.... un profuuuuuuumo pazzesco quando si sale a bordo :l e pelle morbidissima, anche laddove era diventata un po' squamosa).

A proposito dello spoiler anteriore: ora mi invento qualcosa che funga da sensore di parcheggio (ho una mezza idea)... se ce la faccio poi posto il risultato!

Re: I'm on the road again!

Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 22:32
da vinsempre
:D :D :D :D :D Ma va laaaa marchino :D :D :D :D


Comunque, BELLISSIMA :l :l :l :l :l ora è perfetta :l :l :l :l :l

Re: I'm on the road again!

Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 22:40
da marcofinnista
Bella bella Marchino, un po na' burinata quelle pinze rosse ma in fondo ci stanno bene :D :D :D so proprio ganze :)

Re: I'm on the road again!

Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 22:40
da desertstorm
vero vero, fantastica :l :l

Re: I'm on the road again!

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 9:42
da Lucantropo
L'auto la conosciamo ed è, come praticamente tutte le Saab, di una bellezza senza tempo....


Però personalmente credo che urga la riverniciatura in nero/grigio delle pinze dei freni perchè sono veramente un pugno in un occhio... :fainted: