Pagina 3 di 3
Re: [GOMME] Falken ZIEX ZE-912 -(Ex.Hankook Ventus V12 evo K
Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 11:19
da albertocorno
Pensate che di tutte le marche di gomme menzionate tra i vostri dialoghi,io conosco solo le avon che monto sull'harley
Buona giornata
Re: [GOMME] Falken ZIEX ZE-912 -(Ex.Hankook Ventus V12 evo K
Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 11:26
da Lucantropo
Vuoi dire che non hai mai sentito nominare Falken e Hankook ?
Re: [GOMME] Falken ZIEX ZE-912 -(Ex.Hankook Ventus V12 evo K
Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 11:46
da albertocorno
Hankook si,l'altra marca no.......
Adesso la mia saab monta delle michelin e non mi ricordo il modello
Questa stagione la faro'con le gomme attuali ma la prossima primavera dovro'cambiarle non tanto per l'usura ma per il fatto che le gomme attuali sono del 2008 e quindi un po'vecchie