Et voilà! La bestia è gasata.
Sono andato da un installatore della zona che ha un'ottima reputazione e soprattutto è... una pugnett@ di prima categoria! (dalle mie parti si definisce così la persona mooooooolto pignola e precisa

). Tutti i conoscenti che sono andati da lui sono rimasti soddisfatti.
Quando gli lasciai la macchina mi disse: hai qualche preferenza sull'impianto? E io gli dissi... moh... ho sentito parlare bene di Brc. Ed ero convinto che installasse Brc.
Stamattina la vado a ritirare e mi trovo... un Tartarini! Ohibò... gli ho chiesto se fosse sicuro della marca e mi ha detto che sì, conta l'impianto, ma conta soprattutto il "manico"

Mi ha spiegato che lui si trova bene per una serie di ragioni tra cui la personalizzazione software.
Stamattina pioveva, così non ho avuto granchè modo di provarla. Apparentemente pare di andare come prima...
Ho scelto il bombolone-one-one, tanto il bagagliaio non l'ho mai usato in vita mia, e mi ha messo l'apparato per fare rifornimento dalla bocchetta abituale di rifornimento.
E oggi pomeriggio ci troviamo per fare il test col suo pc collegato in diretta, per provare la miglior configurazione col mio stile di guida, l'arricchimento o lo smagrimento, ecc...
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet