Pagina 3 di 8

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 1:41
da viggen
C6 TANTA ROBBA,CHIUNQUE LA GIUDICA SENZA ESSERCI SALITO SOPRA SBAGLIA DI GROSSO,CONFORT TENUTA E SOSPENSIONI AVANTI LUCE RISPETTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!
Immagine

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 11:19
da AeroGT
viggen ha scritto:C6 TANTA ROBBA,CHIUNQUE LA GIUDICA SENZA ESSERCI SALITO SOPRA SBAGLIA DI GROSSO,CONFORT TENUTA E SOSPENSIONI AVANTI LUCE RISPETTO A TUTTI!!!!
Maggggggico Viggen!!!!! Mancavi tu :)

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 14:50
da SUPERFRA
viggen ha scritto:C6 TANTA ROBBA,CHIUNQUE LA GIUDICA SENZA ESSERCI SALITO SOPRA SBAGLIA DI GROSSO,CONFORT TENUTA E SOSPENSIONI AVANTI LUCE RISPETTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!
Immagine
Beh io la giudico esternamente (non ci sono mai salito) … non comprerei mai e poi mai una macchina comodissima internamente , ma che che esternamente mi fa vomitare :))

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 14:54
da palla
Per me che l'auto e' la mia seconda casa importa piu' la comodita' che l'estetica. Una delle auto piu' comode che abbia guidato ultimamente e' la Croma che non si puo' certamente giudicare bella......

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:04
da mattomatte
Anche a me la C6 è sembre piaciuta, così come la CX e ovviamente la DS :l

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:06
da drillo65
SUPERFRA ha scritto:Beh io la giudico esternamente (non ci sono mai salito) … non comprerei mai e poi mai una macchina comodissima internamente , ma che che esternamente mi fa vomitare :))
Va bhé,da ex possessore di Multipla non posso parlare.........................
























MA LA C6 MI PIACE :)) :)) :)) :)) :))

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 15:27
da ZioTom
Il ragionamento che ha fatto mia madre quando ha preso la Multipla: che mi frega se è brutta, dentro è spaziale ed è perfetta per i bambini :D

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 13:09
da marcofinnista
SUPERFRA ha scritto:
viggen ha scritto:C6 TANTA ROBBA,CHIUNQUE LA GIUDICA SENZA ESSERCI SALITO SOPRA SBAGLIA DI GROSSO,CONFORT TENUTA E SOSPENSIONI AVANTI LUCE RISPETTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!
Immagine
Beh io la giudico esternamente (non ci sono mai salito) … non comprerei mai e poi mai una macchina comodissima internamente , ma che che esternamente mi fa vomitare :))
Per la serie meglio una bella gnocca stupida che una intelligentissima ciospa :lol: :lol: :lol:

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 13:21
da marcofinnista
Comunque pur non essendo le nuove Citoen delle "vere Citroen", sta di fatto che in 40 anni non me n'è mai piaciuta una ad eccezione della "ZX16V NERA del 91" :l invece le nuove mi piacciono molto, tutte, hanno una linea originale e personale, begli interni, decisamente + moderno rispetto allo stile made in germany, specie le DS :l

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 13:26
da velvet
marcofinnista ha scritto:Comunque pur non essendo le nuove Citoen delle "vere Citroen", sta di fatto che in 40 anni non me n'è mai piaciuta una ad eccezione della "ZX16V NERA del 91" :l invece le nuove mi piacciono molto, tutte, hanno una linea originale e personale, begli interni, decisamente + moderno rispetto allo stile made in germany, specie le DS :l
Praticamente sei l'anti-citroenista perfetto. Peggio della kryptonite per superman :D

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 13:30
da marcofinnista
Ao',.... i gusti sono gusti la macchina se ti piace ti piace e basta, senno' ciccia non è che dici per oggi me la faccio piace' domani...sti ca' è n'altro giorno :D :D :D

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 13:35
da SUPERFRA
marcofinnista ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
Beh io la giudico esternamente (non ci sono mai salito) … non comprerei mai e poi mai una macchina comodissima internamente , ma che che esternamente mi fa vomitare :))
Per la serie meglio una bella gnocca stupida che una intelligentissima ciospa :lol: :lol: :lol:
Beh in un certo senso si (anche se non ho mai preso una "stupida", non esistono Saab brutte o scomode internamente ) , ma la prima cosa che mi deve piacere di un auto è l'esterno , poi valuto l'interno . Se l'esterno mi fa schifo non perdo nemmeno tempo con l'interno .

In conclusione ... secondo me tutte le Saab sono "belle gnocche intelligentissime" :8

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 13:43
da marcofinnista
+1 :)

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 13:49
da velvet
marcofinnista ha scritto:Ao',.... i gusti sono gusti la macchina se ti piace ti piace e basta, senno' ciccia non è che dici per oggi me la faccio piace' domani...sti ca' è n'altro giorno :D :D :D

Certo che riuscire a farsi piacere 'sta pantegana, ce ne vuole :D


Immagine

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 13:52
da ZioTom
Bwhahahahhahh :D

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 14:14
da marcofinnista
velvet ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Ao',.... i gusti sono gusti la macchina se ti piace ti piace e basta, senno' ciccia non è che dici per oggi me la faccio piace' domani...sti ca' è n'altro giorno :D :D :D

Certo che riuscire a farsi piacere 'sta pantegana, ce ne vuole :D


Immagine
NOOOO , Meglio il mio water, è molto + bello moderno ed elegante :D :D :D

Io parlavo della ZX16V, èra completamente un'altra macchina, nel 91 era una bella sportiva e l'unico colore che mi piaceva era il nero, poi ai tempi della Golf GTI 16v da 136cv questa ne aveva ben 167 :@ la Golf a Roma ce l'avevano i cani ed i porci e di questa ce n'erano manco una decina in giro :)) .

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 14:20
da cerry83
La ZX l'aveva mio zio!!! Un cesso mai visto!! :D
La versione "sportiva" poi con la righina rossa....una tamarrata mai vista! E' vero, i gusti sono gusti!

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 14:41
da marcofinnista
Ce l'aveva un mio amico nera, aveva anche la fascia catarifrangente fra i fari posteriori tipo SAAB 900, e le donava moltissimo, aveva pure dei bei sedili in pelle, inoltre su strada era un siluro, 167cv, 220km/h di velocita' di punta, con una gran bella stabilita' e tenuta di strada, 20 anni fa erano numeri importanti per una sportiva della sua categoria.
Le 16v comunque erano monocolore senza nessuna riga evidentemente era una sua "personalizzazione" dell'epoca :))

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 14:46
da velvet
La 16v ?

Una pantegana con le minigonne...
Ammazza che bidonazzo, pare l'incrocio fra una Fiat Tipo e una Ibiza.... Col quel montante centrale della serie "e mo' cosa mi invento per disegnare la 3 porte?"

No, mi dispiace, non si può vedere.... :D


Immagine

P.S. quella con la righina rossa era la "volcane", che di vulcanico aveva solo la felicità dei venditori quando riuscivano a piazzarne una...

Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 14:48
da marcofinnista
Pensa che a me la cosa che m'ha sempre attratto di quella macchina è il taglio delle superfici vetrate della fiancata :D