Re: Esce di produzione l'ultima vera Citroen.
Inviato: giovedì 13 dicembre 2012, 1:41
C6 TANTA ROBBA,CHIUNQUE LA GIUDICA SENZA ESSERCI SALITO SOPRA SBAGLIA DI GROSSO,CONFORT TENUTA E SOSPENSIONI AVANTI LUCE RISPETTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!



Maggggggico Viggen!!!!! Mancavi tuviggen ha scritto:C6 TANTA ROBBA,CHIUNQUE LA GIUDICA SENZA ESSERCI SALITO SOPRA SBAGLIA DI GROSSO,CONFORT TENUTA E SOSPENSIONI AVANTI LUCE RISPETTO A TUTTI!!!!
Beh io la giudico esternamente (non ci sono mai salito) … non comprerei mai e poi mai una macchina comodissima internamente , ma che che esternamente mi fa vomitareviggen ha scritto:C6 TANTA ROBBA,CHIUNQUE LA GIUDICA SENZA ESSERCI SALITO SOPRA SBAGLIA DI GROSSO,CONFORT TENUTA E SOSPENSIONI AVANTI LUCE RISPETTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!
Va bhé,da ex possessore di Multipla non posso parlare.........................SUPERFRA ha scritto:Beh io la giudico esternamente (non ci sono mai salito) … non comprerei mai e poi mai una macchina comodissima internamente , ma che che esternamente mi fa vomitare
Per la serie meglio una bella gnocca stupida che una intelligentissima ciospaSUPERFRA ha scritto:Beh io la giudico esternamente (non ci sono mai salito) … non comprerei mai e poi mai una macchina comodissima internamente , ma che che esternamente mi fa vomitareviggen ha scritto:C6 TANTA ROBBA,CHIUNQUE LA GIUDICA SENZA ESSERCI SALITO SOPRA SBAGLIA DI GROSSO,CONFORT TENUTA E SOSPENSIONI AVANTI LUCE RISPETTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!
Praticamente sei l'anti-citroenista perfetto. Peggio della kryptonite per supermanmarcofinnista ha scritto:Comunque pur non essendo le nuove Citoen delle "vere Citroen", sta di fatto che in 40 anni non me n'è mai piaciuta una ad eccezione della "ZX16V NERA del 91"invece le nuove mi piacciono molto, tutte, hanno una linea originale e personale, begli interni, decisamente + moderno rispetto allo stile made in germany, specie le DS
Beh in un certo senso si (anche se non ho mai preso una "stupida", non esistono Saab brutte o scomode internamente ) , ma la prima cosa che mi deve piacere di un auto è l'esterno , poi valuto l'interno . Se l'esterno mi fa schifo non perdo nemmeno tempo con l'interno .marcofinnista ha scritto:Per la serie meglio una bella gnocca stupida che una intelligentissima ciospaSUPERFRA ha scritto:
Beh io la giudico esternamente (non ci sono mai salito) … non comprerei mai e poi mai una macchina comodissima internamente , ma che che esternamente mi fa vomitare![]()
![]()
marcofinnista ha scritto:Ao',.... i gusti sono gusti la macchina se ti piace ti piace e basta, senno' ciccia non è che dici per oggi me la faccio piace' domani...sti ca' è n'altro giorno![]()
![]()

NOOOO , Meglio il mio water, è molto + bello moderno ed elegantevelvet ha scritto:marcofinnista ha scritto:Ao',.... i gusti sono gusti la macchina se ti piace ti piace e basta, senno' ciccia non è che dici per oggi me la faccio piace' domani...sti ca' è n'altro giorno![]()
![]()
Certo che riuscire a farsi piacere 'sta pantegana, ce ne vuole![]()



