Pagina 3 di 3

Re: Saab car Museum

Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 18:37
da throll
ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso... :pleased:

Re: Saab car Museum

Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 18:42
da saaBruno
throll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso... :pleased:
se hai avete altri dubbi fatevi sotto :D

ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia :lol:

Re: Saab car Museum

Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 21:25
da palla
saaBruno ha scritto:
throll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso... :pleased:
se hai avete altri dubbi fatevi sotto :D

ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia :lol:
No, viene con me Vins e al museo ci passiamo 3 giorni, andiamo a cena a casa del responsabile del museo e gli trombiamo pure la moglie e la figlia :D

Re: Saab car Museum

Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 21:59
da throll
palla ha scritto:
saaBruno ha scritto:
throll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso... :pleased:
se hai avete altri dubbi fatevi sotto :D

ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia :lol:
No, viene con me Vins e al museo ci passiamo 3 giorni, andiamo a cena a casa del responsabile del museo e gli trombiamo pure la moglie e la figlia :D
voi 2 venite pure..però mentre fotografate uno per uno ogni tassello di ogni gomma (compresa la scorta) di ogni modello esposto, noi ce ne andiamo a fare un giro per THN e magari anke al volvo museum.. però se si riuscisse ad accedere allo "spaccio" dei ricambi non sarebbe male, o accade solo per il festival??

Re: Saab car Museum

Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 22:03
da vinsempre
palla ha scritto:
saaBruno ha scritto:
throll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso... :pleased:
se hai avete altri dubbi fatevi sotto :D

ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia :lol:
No, viene con me Vins e al museo ci passiamo 3 giorni, andiamo a cena a casa del responsabile del museo e gli trombiamo pure la moglie e la figlia :D

PROGRAMMA PERFETTO!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Saab car Museum

Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 22:05
da ecodrive
Lo "spaccio" è aperto solo durante il Festival; per il Museo è vero, bastano un paio d'orette (andando con mooooolta calma!!!!), magari anche una.

Re: Saab car Museum

Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 23:50
da saaBruno
palla ha scritto:
saaBruno ha scritto:
throll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso... :pleased:
se hai avete altri dubbi fatevi sotto :D

ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia :lol:
No, viene con me Vins e al museo ci passiamo 3 giorni, andiamo a cena a casa del responsabile del museo e gli trombiamo pure la moglie e la figlia :D
tanto i pezzi della 92 non te li danno neanche cosi! :lol:

Re: Saab car Museum

Inviato: sabato 22 dicembre 2012, 9:05
da drillo65
Ah,per chi non le conosce ve le presento,buon weekend....... :))

Re: Saab car Museum

Inviato: domenica 6 gennaio 2013, 22:01
da throll
http://www.saabfestival.se/english/index_en.htm

Se volete farmi un GRADITISSSSSSSSIMO regalo di compleanno..... :l

Re: Saab car Museum

Inviato: giovedì 7 febbraio 2013, 11:09
da PILLO

Re: Saab car Museum

Inviato: giovedì 7 febbraio 2013, 11:14
da SUPERFRA
E' una notizia vecchia , poi per fortuna è stato rilevato e le macchine non sono state vendute :)

Re: Saab car Museum

Inviato: giovedì 7 febbraio 2013, 11:48
da PILLO
avevo letto gennaio 2013 .... :o( che pirla... :)

Re: Saab car Museum

Inviato: giovedì 7 febbraio 2013, 20:49
da palla
Ohhhh, a momenti mi viene uno scioppettone. La notizia e' vecchia.... :D

Re: Saab car Museum

Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 0:09
da NickStick
PILLO ha scritto:avevo letto gennaio 2013 .... :o( che pirla... :)
:fainted:

Cosi' ci fai mori'! :D

Re: Saab car Museum

Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 16:28
da PILLO
Mea culpa,mea culpa,mea grandissima culpa

:o(