Pagina 3 di 4

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 9:14
da SABBONE
4,95 euro (in offerta) alla Bep's di Verona
ahrrrrggggggggg mi hai battuto !!!!!!!!!! :D :D :D

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 9:35
da Paolo Lugli
Se avete il famigliare o monovolume vi sconsiglio di metterlo sul lunotto posteriore.

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 11:28
da SABBONE
Paolo Lugli ha scritto:Se avete il famigliare o monovolume vi sconsiglio di metterlo sul lunotto posteriore.
e sui vetri anteriori laterali invece?

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 14:11
da Paolo Lugli
SABBONE ha scritto:
Paolo Lugli ha scritto:Se avete il famigliare o monovolume vi sconsiglio di metterlo sul lunotto posteriore.
e sui vetri anteriori laterali invece?
Secondo me non serve a nulla, l'effetto c'è se c'è l'aria che fa scivolare via le gocce d'acqua.
Poi mi sembra che sui vetri laterali non si fermi l'acqua

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 15:14
da Lucantropo
sarebbe utile sempre per il ghiaccio... :vilain:

Comunque oggi l'ho cercato (all'Auchan vendono tutti i prodotti Arexons).. e non c'era.. ma il commesso mi ha detto che ce l'avevano e che non sono il primo che glielo chiede.. di provare a ripassare settimana prossima perchè stanno aspettando un sacco di merce.. vedremo..

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 16:22
da SABBONE
IO ALL' AUCHAN L' HO COMPRATO!

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 17:22
da drillo65
Io l'ho dall'anno scorso,quest'anno me l'ero scordato....

mi costringete ad andare a ritrovarlo :))

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 14:13
da SABBONE
oggi l'ho messo adesso devo aspettare che piova.. :-

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 15:16
da Lucantropo
la lasci al'aperto o al chiuso di notte..? A me interessano molto i feedback sul ghiaccio mattutino.. -)

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 18:39
da SABBONE
guarda si fara' tutto l'inverno fuori xche' nel garage ho ancora un sacco di roba ammassata,dopo il trasloco!
quindi ti faro sapere appena fa' una bella gelata...

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 15:50
da drillo65
Mi interessava sapere se qualcuno ha provato un qualche prodotto

contro l'appanamento interno del parabrezza,tipo questo.....

http://www.ebay.it/itm/Pro-Vision-FOG-C ... 33599361c9

e se sono effettivamente efficaci.

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 19:12
da GheSo
Quello che abbiamo usato io e Luca69 si, peccato non duri molto

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 19:45
da drillo65
Qual'è? :8

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 20:04
da SABBONE
RESOCONTO SUL RAIN OFF:

PER quel che costa e' un buon prodotto, oggi l'ho provato sotto la pioggia e va benone, l'ho messo pure sulla punto della moglie, aveva i tergicristalli che saltellavano (anche da nuovi, cambiati piu' volte) ora invece scorrono lisci come l'olio...
veramente mi han risolto un problema.

Per quel che riguarda il discorso gelo, non posso ancora dire nulla... magari piu' avanti.

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 13:59
da Paolo Lugli
Discorso gelo.
Proprio stanotte ho tenuto l'auto fuori ed è gelato.
Il ghiaccio sul vetro c'era, come su tutte le altre auto.
Il trattamento l'ho fatto da un po' e vedo che sebbene ancora sufficientemente efficiente la sua scorrevolezza è diminuita.

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: sabato 4 maggio 2013, 11:46
da SABBONE
lo sto usando ancora, non costa un c...o e il suo lavoro lo fa' alla grande!

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: sabato 4 maggio 2013, 23:07
da GheSo
Non sta scritto da nessuna parte che perché sia efficiente debba costare una fortuna :wink:

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 1:12
da V6Turbo
Ma usare una bella patata (e non pensate male)? :D
Quella si che non costa nulla, la si può comprare ed utilizzare anche lontano da casa (la vendono ovunque) :)

Re: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 2:18
da GheSo
Perché la patata?

Re: R: Trattamento parabrezza Arexons Rain Off (Valido)

Inviato: mercoledì 8 maggio 2013, 7:15
da Luca69
L'amido è idrorepellente :-)
Ma credo lasci qualche alone!

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2