Pagina 3 di 3
Re: Odissea PFS
Inviato: domenica 10 febbraio 2013, 12:10
da Lucantropo
Se vuoi mandami il link, ma poi alla fine dovrei comunque spedirtelo separatamente, non so se cambia molto.. su e-Bay non si trova ? Cioè, se riuscivamo a fare consegna a mano sicuramente poteva essere conveniente.
Re: Odissea PFS
Inviato: domenica 10 febbraio 2013, 12:18
da marcofinnista
Su ebay non lo trovo, per la consegna no problem ti mando Bartolini a ritirarlo a domicilio quando ti arriva, tanto non ho fretta .
Re: Odissea PFS
Inviato: domenica 10 febbraio 2013, 12:23
da Lucantropo
Ho dei problemi a farmi trovare per ritirare a domicilio con gli orari (per di più inaffidabili) dei corrieri ed in particolare della mia filiale Bartolini (con cui ho sempre avuto esperienze tragiche)... per cui quella soluzione non mi può andare bene purtroppo..
Mi sa che ti conviene comprarlo, anche singolo, o ne approfitti per buttarci dentro qualche materiale di consumo per i tagliandi, alla fine anche comprando solo quello da PFS la spedizione ti costa 10€ secchi, non è che una spedizione nazionale con Bartolini ti costa tanto di meno..
Re: Odissea PFS
Inviato: domenica 10 febbraio 2013, 12:32
da marcofinnista
Ah ok, se hai problemi per farti trovare al domicilio dal corriere allora no problem.
Re: Odissea PFS
Inviato: domenica 10 febbraio 2013, 13:48
da Lucantropo
sentiamoci via MP.