Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 8:42
da ice-02
in teoria l annuncio e questo e mi turbano parecchio http://www.subito.it/vi/55038019.htm

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 9:32
da marcofinnista
Sono tutti sgrugnati sui bordi, per sistemarli ci vorranno come minimo 200Euro...

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 10:12
da ice-02
invece secondo me e solo questione di luce !!!!! in tutti i casi basta chiedere (e non l ho fatto )perche non tengo dineri da spendere ...se sono a posto il prezzo pero non e male no ??

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 12:52
da marcofinnista
Beh se non sei maniaco dei graffi vanno bene, tanto prima o poi qualche marciapiede capita sempre di beccarlo :)

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 15:02
da ice-02
:( :( :( :( gia dato :( :( :( :( avere 225 con dei cerchi canale 8,5 il rischio e notevole io ne ho gia pizzicati 2 :furios: :furios: :furios: :furios: