Pagina 3 di 3
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 8:42
da ice-02
in teoria l annuncio e questo e mi turbano parecchio
http://www.subito.it/vi/55038019.htm
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 9:32
da marcofinnista
Sono tutti sgrugnati sui bordi, per sistemarli ci vorranno come minimo 200Euro...
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 10:12
da ice-02
invece secondo me e solo questione di luce !!!!! in tutti i casi basta chiedere (e non l ho fatto )perche non tengo dineri da spendere ...se sono a posto il prezzo pero non e male no ??
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 12:52
da marcofinnista
Beh se non sei maniaco dei graffi vanno bene, tanto prima o poi qualche marciapiede capita sempre di beccarlo

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 15:02
da ice-02