Pagina 3 di 3
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 15:45
da vinsempre
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 12:04
da manu
Vins arrivo adesso...complimenti per la giacca...xl sarebbe perfetta anche per me

Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 12:20
da vinsempre
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: domenica 10 febbraio 2013, 19:44
da drillo65
gheso ha scritto:Ma che meraviglia!!
Io son ancora alla ricerca di guanti però...
Neri,in pelle?
http://www.ebay.de/itm/Saab-Autofahrerh ... 2a28cedaf3
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013, 12:32
da giuseppe122
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013, 13:41
da palla
Ma una taglia "umana" non si trova?

Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013, 14:32
da giuseppe122
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013, 14:40
da vinsempre
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013, 15:16
da GheSo
Che c'è da stupirsi, son rimaste le taglie impossibili da vendere
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013, 15:17
da saaBruno
non spedisce in italy

Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013, 16:42
da GheSo
Hai chiesto?
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013, 16:46
da giuseppe122
se glielo chiede spedisce.......
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: lunedì 18 febbraio 2013, 17:20
da saaBruno
ho mandato mail, attendo risposta!
cmq se non modifica le impostazioni d'asta è impossibile fare offerte dall'italia!