Re: Auto nuova - segmento C
Inviato: giovedì 28 febbraio 2013, 10:45
Sempre se ce l'hanno in salone!!! Ormai si trovano solo le versioni che vanno più di moda (diesel di media potenza). Se uno la vuole a benzina...
Ad esempio alla saab di ferrara l'unica a benzina che sono mai riuscito a provare è stata la 9.3 SS 2.0t 175cv nel settembre 2002...e ci sono riuscito solo perché la diesel ancora non esisteva!!!
Ad esempio alla saab di ferrara l'unica a benzina che sono mai riuscito a provare è stata la 9.3 SS 2.0t 175cv nel settembre 2002...e ci sono riuscito solo perché la diesel ancora non esisteva!!!