Pagina 3 di 3

Re: Auto nuova - segmento C

Inviato: giovedì 28 febbraio 2013, 10:45
da cerry83
Sempre se ce l'hanno in salone!!! Ormai si trovano solo le versioni che vanno più di moda (diesel di media potenza). Se uno la vuole a benzina...
Ad esempio alla saab di ferrara l'unica a benzina che sono mai riuscito a provare è stata la 9.3 SS 2.0t 175cv nel settembre 2002...e ci sono riuscito solo perché la diesel ancora non esisteva!!!

Re: Auto nuova - segmento C

Inviato: giovedì 28 febbraio 2013, 11:23
da Draken
è vero... in effetti sono rimasto un po' perplesso anch'io della poca disponibilità in salone non solo per provare le auto ma anche per poter visionare il colore scelto.. SONO TUTTE BIANCHE ORAMAI!!!

Re: Auto nuova - segmento C

Inviato: giovedì 28 febbraio 2013, 21:11
da throll
Complimenti per l'acquisto Marcello, io avrei fatto un pensiero anche alla hyundai i30, che a me piace più della c'eed.
concordo che la seat ha un buon rapporto qualità prezzo (come la skoda) perchè è componentistica e motori vw solamente un pò meno curati.
Però il c**o della nuova leon mi sa molto di nuova clio.. :eyeroll: