Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG 2.0T - Puzza di benzina

Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 21:29
da palla
MarchinoLaPeste ha scritto:Dato che pare che gli iniettori e rails siano ok, ed escludendo quindi perdite dal vano motore, si dicono tutti tranquilli...
certo, le chiappe sono le mie
Marchino perdi il vizio del fumo in auto che puo' far male......... :D

Re: 9-3NG 2.0T - Puzza di benzina

Inviato: martedì 16 aprile 2013, 10:54
da MarchinoLaPeste
...ah dimenticavo: problema risolto!

Praticamente nei giorni in cui mi capitava di sentire puzza di benzina succedeva anche di assistere a qualche tentennamento in fase di avvio. Diagnosi un iniettore del gpl che faceva i capricci. Non so come potesse interferire con l'iniezione a benzina, ma l'installatore mi ha messo su un rail nuovo di pacca ed ora funziona tutto a meraviglia!

Re: 9-3NG 2.0T - Puzza di benzina

Inviato: martedì 16 aprile 2013, 11:18
da Lucantropo
forse confondevi l'orore del GPL con quello della benzina.. non sono poi così tanto diversi in fondo..

Re: 9-3NG 2.0T - Puzza di benzina

Inviato: martedì 16 aprile 2013, 11:24
da MarchinoLaPeste
Dici? Mah... può darsi. Ora comunque non mi intossico più, l'importante è quello.
Molto veloce e cortese l'assistenza del commerciale di Tartarini, (sicuramente complice la vicinanza chilometrica).