Pagina 3 di 4

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: giovedì 14 marzo 2013, 14:14
da cerry83
Ottimo!! Lo farò!!

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: giovedì 14 marzo 2013, 15:08
da saaBruno
se passi a roma te ne regalo un po del mio dal barattolo di un litro :beer: !!

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: giovedì 14 marzo 2013, 15:24
da cerry83
Magari...più che altro per vedere Roma...pensa che non ci sono mai stato!! :inpain:

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: giovedì 14 marzo 2013, 15:49
da saaBruno
cerry83 ha scritto:Magari...più che altro per vedere Roma...pensa che non ci sono mai stato!! :inpain:
davvero??? :@ :@ :@ :@

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: venerdì 15 marzo 2013, 9:59
da cerry83
Si si davvero! In compenso ho visto Londra, Parigi e New York...ma Roma no!! :o(

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: venerdì 15 marzo 2013, 12:10
da vinsempre
E quando vieni allora???? :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

:) :) :)

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: venerdì 15 marzo 2013, 12:18
da cerry83
Chissà, spero presto!
Inutile dire che sarete tutti avvertiti!!
PS: volevo venire in occasione del concerto dei depeche mode di questa estate (luglio mi pare), ma sarà un periodaccio e mi sono dovuto limitare a comprare i biglietti solo per i Bon Jovi a San Siro (fine giugno)!!

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: venerdì 15 marzo 2013, 12:29
da vinsempre
Ok, ti aspettiamo per un prossimo futuro :)

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: venerdì 15 marzo 2013, 12:41
da giuseppe122
cerry83 ha scritto:Chissà, spero presto!
Inutile dire che sarete tutti avvertiti!!
PS: volevo venire in occasione del concerto dei depeche mode di questa estate (luglio mi pare), ma sarà un periodaccio e mi sono dovuto limitare a comprare i biglietti solo per i Bon Jovi a San Siro (fine giugno)!!

Ti aspettiamo! (in senso buono eh? :D )

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: venerdì 15 marzo 2013, 12:45
da cerry83
mi aspettate fuori? :D

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: venerdì 15 marzo 2013, 13:16
da giuseppe122
:D :D :D :D

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: venerdì 15 marzo 2013, 21:56
da luro62
Preparati a camminare molto. Scarpe comode. Almeno tre giorni. Poi devi tornare.

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: sabato 16 marzo 2013, 11:16
da Pietro7
Offro alloggio!

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: sabato 16 marzo 2013, 13:09
da giuseppe122
È il vitto??

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: sabato 16 marzo 2013, 13:34
da Lucantropo
Bando alle ciance romani ! Tra poco scenderò in garage... il PERL scalpita.. 8) 8) 8)

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: sabato 16 marzo 2013, 13:38
da saaBruno
Lucantropo ha scritto:Bando alle ciance romani ! Tra poco scenderò in garage... il PERL scalpita.. 8) 8) 8)
Daje! :dealer:

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: sabato 16 marzo 2013, 18:46
da Lucantropo
Eccomi di ritorno dal garage.. dopo oltre 3 ore di lavori lavorini e lavoretti.. parto subito dalla cosa "minore" e cioè il PERL.

Dopo essermi smazzato un lavoraccio per pulire i sedili in pelle di cui parlerò nell'altro Topic, ho voluto togliermi lo sfizio di provare il PERL. Fatto sulle giarnizioni dei vetri laterali e sulle modanature delle porte.

Innanzitutto credevo che fosse una specie di liquido, invece ho visto che è una crema. Ma viene assorbita da plastiche e gomma? Perchè devo dire che il risultato è bellissimo!!! Prima erano tutte sbiadite, ora sono di un bel nero profondo.. domani tornerò giù per il secondo round... e sono curioso di vedere come saranno ua volta che il prodotto sarà asciugato del tutto, visto che erano un po' lucide.

:)

Sicuramente per la guarnizioni della cabrio che ne ha un sacco è eccellente ! Cerry vedrai :!

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: sabato 16 marzo 2013, 22:57
da vinsempre
:dealer: :dealer: :dealer:

Re: R: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 8:41
da Luca69
Ormai sei entrato nel tunnel :-)

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Re: Proteggere e ringiovanire plastiche e guarnizioni

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 12:46
da GheSo
Il lucido è una sua caratteristica.
Se ti riguardi le foto di Vin sulla sua vecchietta lo noti bene