Pagina 3 di 3
Re: Mix oli motore diversi
Inviato: domenica 17 marzo 2013, 21:13
da marcofinnista
Alexxx ha scritto:Hahahahs risposte inutili: perché te la prendi con noi o risposte che non centrano una mazza e non le sperienze e il resto questo per chi non ci arriva che mi sembrano siano già 2 o 3
Fatevi na vita avete tutto sto tempo per scassare le .....
Qua l'unico che se deve fa' una vita sei tu che non capisci un c***o di macchine e di olio, di come si parla, di come si scrive e di come ci si rivolge a terze persone nel chiedere informazioni. vendite sta macchina e comprate un vocabolario che è meglio, non ti insegnera' l'educazione ma almeno se lo leggi imparerai a scrivere e parlare correttamente la lingua italiana . Scommetto che fai il fotografo pure tu (senza offesa per i fotografi tranne 2) .
Re: Mix oli motore diversi
Inviato: domenica 17 marzo 2013, 21:15
da Pupillo74
Il classico tipo strafottente che crede di essere due spanne sopra agli altri(poveretto),con noi ha solo guadagnato una bella bannata,ma nella vita reale penso che con il carattere che si ritrova qualcheduno prima o poi gli suonerà le campane.
Re: Mix oli motore diversi
Inviato: lunedì 18 marzo 2013, 7:27
da Pupillo74
Da come scrive sembra essere un ragazzo straniero,allora è giustificato,ma se è italiano è un autentico somaro,mia figlia di 8 anni scrive molto meglio!
Re: Mix oli motore diversi
Inviato: lunedì 18 marzo 2013, 7:42
da marcofinnista
Straniero o italiano non fa differenza la maleducazione e l'ignoranza non hanno nazionalita'

Re: Mix oli motore diversi
Inviato: lunedì 18 marzo 2013, 15:24
da Pupillo74
Comunque a chi dovesse succedere un problema del genere,il mio consiglio è quello di far valere i propri diritti di consumatore al meccanico che a commesso l'errore e di farsi sostituire tutto l'olio con quello corretto senza spese aggiunte,a costo di minacciare per vie legali.
PS:secondo me è stato proprio alexxx a fare quel pastrocchio e poi si è inventato la storia del meccanico sbadato per non fare la figura del deficiente,arrogante come è stato con noi non pensate che sarebbe altrimenti andato dal meccanico insultandolo e si sarebbe fatto cambiare l'olio senza tante storie?