Pagina 3 di 3
Re: Auto per uso senza "patemi"
Inviato: lunedì 8 aprile 2013, 20:44
da marcofinnista
Te prego...le Alfa 156 a Roma sono come le BMW serie 3, quasi tutte targare RO vigo macchine + sfigate non ci sono

Re: Auto per uso senza "patemi"
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 15:36
da ZioTom
marcofinnista ha scritto:Te prego...le Alfa 156 a Roma sono come le BMW serie 3, quasi tutte targare RO vigo macchine + sfigate non ci sono

Questo non toglie nulla alle doti di guida però
Se vogliamo dirla tutta, a Milano ci sono un buon numero di 900 e 9.3 tenute da cani.. un mio amico mi dice sempre che quando le incrocia stenta a credere che siano uguali alla mia.

Re: Auto per uso senza "patemi"
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 16:10
da Lucantropo
Confermo che, almeno dalle nostre parti, le Saab spesso e volentieri sono tenute veramente di m***a...
