Pagina 3 di 3

Re: R: 9-3NG 1.9Tid - Alternatore rotto

Inviato: lunedì 12 agosto 2013, 14:07
da Luca69
La causa della morte dell'alternatore sta nella maggior richiesta di corrente della pompa elettrica del servosterzo.
Non tutti gli allenatori ne soffrono ma una buona percentuale. Dipende anche dall'uso dell'auto: facendo mila città e parecchi parcheggi la pompa lavora di più e anche l'alternatore.

Inviato dalla mia tavoletta

Re: 9-3NG 1.9Tid - Alternatore rotto

Inviato: lunedì 12 agosto 2013, 14:50
da GheSo
Marco, aspettavo la tua risposta :wink:

Giusto per verificare la fondatezza di quel che succede

Re: 9-3NG 1.9Tid - Alternatore rotto

Inviato: mercoledì 14 agosto 2013, 15:33
da beppe88sr
Ragazzi ieri come ogni mese ho comprato al volante e c'era un inchiesta sulle auto usate e sui i vari pezzi che si rompono nei vari marchi, alla scheda alternatore al primo posto c'è la Saab con un bel 60%di casi di rottura dell alternatore al secondo posto land Rover con un 7% quindi la media è molto alta. Al volante settembre 2013

Re: 9-3NG 1.9Tid - Alternatore rotto

Inviato: giovedì 15 agosto 2013, 18:31
da Miura
Luca69 ha scritto:Non tutti gli allenatori ne soffrono ma una buona percentuale
Allora metti un allenatore di serie A,che sia almeno Guidolin nel motore e sei a posto.

Re: 9-3NG 1.9Tid - Alternatore rotto

Inviato: venerdì 16 agosto 2013, 7:47
da SABBONE
io metterei Oronzo Cana' .... e vai sul sicuro :D

Re: 9-3NG 1.9Tid - Alternatore rotto

Inviato: sabato 14 settembre 2013, 11:50
da federico68
E' successo anche a me ma la saabbetta ha continuato a camminare nonostante il rumore di ferraglia che veniva dal cofano e mi ha portato in officina. Cambiato gratis con la garanzia del concessionario che me l'ha venduta.