Pagina 3 di 6
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: martedì 2 agosto 2016, 14:28
da AmuroV6
Ma certo: sulla baya
agrauto
Copiate questo su cerca:
111829717209
Ovviamente prezzi fatti acquistando fuori dalla baya...
Ciao
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: martedì 2 agosto 2016, 15:09
da vinsempre
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: mercoledì 3 agosto 2016, 13:48
da Tex
Grazie anche da parte mia Amuro

..... ho intenzione di cambiarli anche io anche se purtroppo entro Otttobre-Novembre devo darla via...
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: mercoledì 3 agosto 2016, 14:21
da AmuroV6
Anche questo è il bello dei forum!
Tex, mi dispiace, ma avrai i tuoi buoni motivi.
Se vi rivolgete ad agrauto, contattate mr Sarunas.
Ciso
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: mercoledì 3 agosto 2016, 15:31
da Tex
in effetti anche a me spiace un pochino, ma per fortuna sono buoni motivi....

Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: mercoledì 3 agosto 2016, 16:19
da marcofinnista
Il fine giustifica i mezzi, e poi...morto un papa se ne fa' sempre un'altro

Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: mercoledì 3 agosto 2016, 20:43
da SABBONE
Io devo tenermela 4 o 5 anni ancora invece..

Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: giovedì 4 agosto 2016, 11:12
da Tex
OT : beh la mia è una condizione aziendale diciamo forzata ma che mi offre molti vantaggi economici, altrimenti non la darei via.... di certo non la svenderò perchè non lo merita, piuttosto la tengo ferma in garage
Hai già acquistato dischi e pastglie?
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: giovedì 4 agosto 2016, 20:39
da SABBONE
Eh sì l auto aziendale è un bel vantaggio
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: venerdì 5 agosto 2016, 14:56
da max_2
Interesserebbe anche a me, a breve dovrò sostituire i dischi della TurboX e avrei pensato ad un upgrade anche se ho ancora un po' le idee confuse..... a tal proposito si accettano consigli
Intanto buon weekend a tutti
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: venerdì 5 agosto 2016, 15:04
da desertstorm
Secondo me i 345mm dell TX sono veramente ben dimensionati.
Se proprio vuoi upgradare, puoi farlo solo prendendo delle pasticche con mescola più performante.
Perche, almeno che tu non vaglia farne un uso pista (ed in tal caso dovresti passare ai 360mm di diametro), proprio non esiste necessità di andare oltre!
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: venerdì 5 agosto 2016, 15:12
da max_2
Grazie mille!
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: giovedì 11 agosto 2016, 21:41
da SABBONE
A breve devo procedere con l' acquisto.
Le redstuff non mi ispirano molto preferivo le ferodo ds 2500 ma i costi lievitato ulteriormente.
Inoltre ho visto dei dischi baffati e forati ma stiamo a 200 euro solo di dischi, mentre per gli Zimmermann forati ci vogliono non meno di 150 euro...
Dischi Ebc usr e pastiglie redstuff vengono 300 euro circa.
Insomma indecisione totale.
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: venerdì 12 agosto 2016, 10:31
da Tex
Io opterei per i Zimmermann.... Dove li hai trovati a quel prezzo?
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: venerdì 12 agosto 2016, 18:43
da AmuroV6
Il mio dubbio è il disegno: ma quelli con i buchi finti, che vantaggio hanno?
Nel mio caso, mi consigliano i 345 gm con pastiglie sportive... mah, sapere il risultato prima di spendere ls vedo dura!
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: venerdì 12 agosto 2016, 21:29
da Tex
Fori finti? A me non sembrano...Trovati! €145 +18 di spedizione da 314 per opel/saab
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: venerdì 12 agosto 2016, 23:15
da AmuroV6
Intendevo che gli ebc usr hanno dei fori non passanti (non mi viene ik termine inglese) ma sono solo delle fossette...
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: sabato 13 agosto 2016, 12:49
da SABBONE
Si gli Zimmermann sono sulla baia a quel prezzo, o forse li avevo visti anche a 137 + ss
Comunque li ho scartati ritenendo più utili i dischi baffati .
Ho ristretto la scelta. ..
dischi ebc usr + yellowstaff circa 300 euro tutto
Dischi baffati e forati RVG + FERODO ds2500 320 euro ma alla fine mi troverei dei dischi belli esteticamente ma che non conosco.
Altra scelta dischi RVG + ROESCH XC4 310 euro
Ma mi dicono che siano pastiglie da 10-15.000 km
Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: sabato 13 agosto 2016, 14:04
da marcofinnista
Occhio che le pasticche Yellow sono veramente estreme, per uso stradale non credo siano il massimo della vita...

Re: 9-3NG 2.8v6 - Sostituzione dischi freno anteriori
Inviato: sabato 13 agosto 2016, 15:08
da Tex
Scusate, ma oltre l'effetto estetico, anche il baffato per uso stradale e non estremo, a cosa serve? di certo a rovinare prima le pastigle...sbaglio?