Pagina 3 di 3
Re: 9-3NG - Sostituzione fari posteriori
Inviato: lunedì 11 gennaio 2021, 14:23
da huskywr240
Re: 9-3NG - Sostituzione fari posteriori
Inviato: lunedì 11 gennaio 2021, 17:17
da GheSo
Molto bravo!
Re: 9-3NG - Sostituzione fari posteriori
Inviato: domenica 24 gennaio 2021, 15:51
da huskywr240
Grazie ;)
La parte importante e' disegnare bene il profilo, cosa per cui e' fondamentale il nastro sottile da carrozziere e non il nastro carta solito.
Il nastro da carrozziere ha migliore adesione, si conforma meglio potendo staccarlo e attarlo per correggersi durante la posa, ha un profilo sottile che evita bordi troppo alti di vernice e taglia bene la vernice quando si leva lasciando contorni netti e precisi.
Ho preso il pastidip nero per fare porta targa e scritte posteriori, i fanali hanno profili neri e i nuovi finalini dello scarico sono neri, quindi le parti cromate stonano un po'.
Appena la macchina torna dalla conce, dove l'ho portata per la pompa servosterzo guasta, inizio anche questa modifica.