Pagina 3 di 5

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 20:00
da throll
Complimenti a tutti ragazzi! Dal donatore allo "sbrilluccicatore" fino all'arredatore :homie:
La lastra di vetro in che modo è fissata?

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 20:49
da jpm
A me non sembra (ancora) fissata... penso l'abbia solo appoggiata per dare un'idea.
Ci vorrebbero delle belle ventose in silicone trasparente.

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 20:32
da saaBruno
infatti ancora non è fissata, userò quei pezzetti di gomma trasparente adesiva che servono proprio per non far muovere i cristalli dai supporti

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 20:45
da saaBruno
ragazzi finalmente il mio tavolino saab ha il turbo! :D :D

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 20:49
da vinsempre
Bene, bello! :))

Ora ti manca solo il pezzo che ti ho detto io.......... :wink:

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:04
da giuseppe122
Ormai sei uno specialista!!

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:33
da grifone 9.5
grande Bruno :)

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:36
da jpm
Fosi in te... camufferei l'interruttore in una valvola APC :dealer:

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:45
da Pietro7
GENIALE!!! :D :D :D
Che turbina è?

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 22:06
da MarchinoLaPeste
Grandissimo Bruno!!! Bel lavoro veramente :)

Re: R: Arredamento by SAAB

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 22:10
da mars86
Ci stupisci sempre di più!
Dai che di questo passo l'anno prox org una mostra!8-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 22:14
da marcofinnista
si...la intitola "i motori di Giuseppe 122" :D :D :D :D

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 22:31
da giuseppe_p
:D :D :D :D :D
però ottimi motori :dealer:

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: sabato 27 aprile 2013, 22:35
da desertstorm
Ora ti manca di piazzare un cambio e sei a posto.......... :D :D :D


Bravo bravo complimenti

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: domenica 28 aprile 2013, 0:30
da SUPERFRA
Spettacolo !!!

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: domenica 28 aprile 2013, 0:38
da autoeconomo
marcofinnista ha scritto:si...la intitola "i motori di Giuseppe 122" :D :D :D :D
:D :D

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: domenica 28 aprile 2013, 10:47
da giuseppe122
:D :D :D

la turbina non è mia. Un cambio però dovrebbe averlo....

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: venerdì 3 maggio 2013, 9:58
da manu
L'ho vista solo adesso...complimenti Bruno :l anche se io la preferirei come mini ventilatore :dealer:

Re: Arredamento by SAAB

Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 15:35
da giammacabrio
Ecco quà ti ho trovato un pezzo che non deve mancare nel tuo salone :D :D :D :D :D anzi sala.....





Con guida\seduta centrale :D :D :D :D :D :D :D

Re: R: Arredamento by SAAB

Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 16:15
da mars86
Che spettacolo un tavolo cosi bel ufficio di legio:grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2