Pagina 3 di 5
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 20:00
da throll
Complimenti a tutti ragazzi! Dal donatore allo "sbrilluccicatore" fino all'arredatore
La lastra di vetro in che modo è fissata?
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 20:49
da jpm
A me non sembra (ancora) fissata... penso l'abbia solo appoggiata per dare un'idea.
Ci vorrebbero delle belle ventose in silicone trasparente.
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 20:32
da saaBruno
infatti ancora non è fissata, userò quei pezzetti di gomma trasparente adesiva che servono proprio per non far muovere i cristalli dai supporti
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 20:45
da saaBruno
ragazzi finalmente il mio tavolino saab ha il turbo!

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 20:49
da vinsempre
Bene, bello!
Ora ti manca solo il pezzo che ti ho detto io..........

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:04
da giuseppe122
Ormai sei uno specialista!!
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:33
da grifone 9.5
grande Bruno

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:36
da jpm
Fosi in te... camufferei l'interruttore in una valvola APC

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 21:45
da Pietro7
GENIALE!!!
Che turbina è?
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 22:06
da MarchinoLaPeste
Grandissimo Bruno!!! Bel lavoro veramente

Re: R: Arredamento by SAAB
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 22:10
da mars86
Ci stupisci sempre di più!
Dai che di questo passo l'anno prox org una mostra!8-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 22:14
da marcofinnista
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 22:31
da giuseppe_p
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 22:35
da desertstorm
Ora ti manca di piazzare un cambio e sei a posto..........
Bravo bravo complimenti
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: domenica 28 aprile 2013, 0:30
da SUPERFRA
Spettacolo !!!
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: domenica 28 aprile 2013, 0:38
da autoeconomo
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: domenica 28 aprile 2013, 10:47
da giuseppe122
Re: Arredamento by SAAB
Inviato: venerdì 3 maggio 2013, 9:58
da manu
L'ho vista solo adesso...complimenti Bruno

anche se io la preferirei come mini ventilatore

Re: Arredamento by SAAB
Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 15:35
da giammacabrio
Re: R: Arredamento by SAAB
Inviato: venerdì 17 maggio 2013, 16:15
da mars86
Che spettacolo un tavolo cosi bel ufficio di legio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2