Pagina 3 di 3

Re: R: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 17:17
da legio
Mamma mia che prezzo esagerato!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 17:40
da NickStick
Beh, la XF non e' che sia un'utilitaria, :D

e' bella, ma dietro mi e' sembrata un po' piu' strettina della 9-5.

Il sedile del guidatore trattiene molto meno, sai, i sedili Saab... che te lo dico a fa'! :D

...e il GPS ha uno schermo ed una ergonomia che non reggono il confronto con la 9-5.

...e questo non l'ho detto io che sono di parte, l'ha detto la mia amica proprietaria della XF. :))

Re: R: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 17:48
da legio
Ma il giusto prezzo per una Aero (Ttid o benza) del 2011-2012 quale potrebbe essere? Ho visto su alcuni annunci dei prezzi esagerati...anche 40.000€!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 17:50
da NickStick
maxxxce ha scritto:.......eeeeeeeeeeeee cosa vedo!!!!!!!!

Forse l'unica 9-5 NG SPORTCOMBI........O meglio STATION WAGON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON CI POSSO CREDERE.............
E' una di quelle dell'ultima asta.

http://www.marcus-bergfeldt.se/saab/

Se la sono portata via a 47.000 Euro e adesso provano (giustamente) a farci il business.

E' un pezzo (quasi) unico, mi immagino cosa potra' valere tra alcuni anni.

Re: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 18:24
da marcofinnista
Ma se un camion in retromarcisa ti sfonda il portellone che fai butti la macchina o te ne fai costruire uno da una carrozzeria tipo Pininfarina o Bertone ? :D :D :D

Re: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 20:02
da maxxxce
Be comunque rimane uno spettacolo di auto!!!!

Ancora meglio della berlina!!!!!!!

E poi super accessoriata!!!!!!!!

Peró risulta che la abbiano usata abbastanza.....la danno a 35 mila km

Re: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 20:23
da marcofinnista
Bella e' bella, forse la + bella SW che abbia mai visto :o( peccato che abbia fatto una fine miserabile quel modello :x

Re: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 20:24
da MarchinoLaPeste
marcofinnista ha scritto:Bella e' bella, forse la + bella SW che abbia mai visto :o( peccato che abbia fatto una fine miserabile quel modello :x
+1 !

Re: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 21:26
da saaBruno
NickStick ha scritto:
E' un pezzo (quasi) unico, mi immagino cosa potra' valere tra alcuni anni.
mah, secondo me varrà quello che vale ora, cioè poco. non ha un interesse collezionistico tale da giustificare 75mila euro, probabilmente nessuno spenderebbe tanto neanche per la ursaab del museo

Re: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 21:40
da saaBruno

Re: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 21:58
da legio
E' da un po' che sta lì...hanno abbassato il prezzo da poco e comunque è un prezzo ragionevole...se solo fosse Aero sarebbe perfetta! Peccato anche che non abbia lo schermo 8"...

Ci sono invece diversi annunci messi da gente autolesionista...e meno male che sono venditori professionisti!! Guardate qui che roba: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs :neutral:

Guardate invece questi che prezzo: http://www.explorercar.com/auto_usate/S ... 702917.asp Vabbè che è il top di gamma, ma chi te la compra a questo prezzo?!?! :O

Re: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 1 maggio 2013, 22:04
da marcofinnista
Pensano ancora che c'è gente che porta l'anello ar naso :D

Re: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: giovedì 2 maggio 2013, 10:11
da Lucantropo
legio ha scritto:festeggiati con una notte in compagnia di Charlize Teron, posso pure mori'!! :D :D :D :D
Ma solo io ho notato questa frase !?!??!!?!

ahi ahi ahi, quando qualcunA leggerà !! :D :D :D :D

Re: R: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: giovedì 2 maggio 2013, 10:46
da legio
Lucantropo ha scritto:
legio ha scritto:festeggiati con una notte in compagnia di Charlize Teron, posso pure mori'!! :D :D :D :D
Ma solo io ho notato questa frase !?!??!!?!

ahi ahi ahi, quando qualcunA leggerà !! :D :D :D :D
Tranquillo tranquillo, di Charlize Teron lei non è gelosa, anzi, mi ha pure spronato a invitarla a cena! Peccato che non riesco a trovare il suo numero sull'elenco telefonico. :D :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: giovedì 2 maggio 2013, 11:16
da Lucantropo
Generosa.. :D :D

Re: R: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 0:27
da mars86
Lucantropo ha scritto:
legio ha scritto:festeggiati con una notte in compagnia di Charlize Teron, posso pure mori'!! :D :D :D :D


ahi ahi ahi, quando qualcunA leggerà !! :D :D :D :D
Insomma mi tradiresti con la biondona!
Buon a sapersi legio!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: R: 9-5NG - Perchè sconsigliarla ?

Inviato: mercoledì 26 giugno 2013, 10:10
da SUPERFRA
mars86 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
legio ha scritto:festeggiati con una notte in compagnia di Charlize Teron, posso pure mori'!! :D :D :D :D


ahi ahi ahi, quando qualcunA leggerà !! :D :D :D :D
Insomma mi tradiresti con la biondona!
Buon a sapersi legio!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Azz .... sgamato :pirate: