Pagina 3 di 3

Re: Regalini (lettore OBD)

Inviato: domenica 31 luglio 2022, 16:36
da Jacopo2503
Per controllare se è obd2 guarda la presa sotto il volante, deve essere a 16 pin e avere i pin 4-5-6-7-14-16 occupati.
Sulla mia 93 del 98 riesco a leggere alcuni parametri motore e ad effetture diagnosi tramite uno scanner Bluetooth obd2 e l'app torque.

Scanner Bluetooth:
OBD2 Bluetooth 4.0, Kimood Nuova... https://www.amazon.it/dp/B07FMFRLN3?ref ... b_ap_share

Re: Regalini (lettore OBD)

Inviato: domenica 31 luglio 2022, 17:37
da Iroso
Grazie Jacopo,riesci anche a resettare errori tipo airbag,abs ecc ecc?

Re: Regalini (lettore OBD)

Inviato: martedì 2 agosto 2022, 11:02
da Jacopo2503
Abs e airbag nello specifico non so, però so riuscito a resettare altri errori.