Pagina 3 di 5

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: giovedì 9 maggio 2013, 14:43
da marcofinnista
the doctor ha scritto:
marcofinnista ha scritto:...probabilmente pure taroccata perchè uno che SU una Golf monta il doppio scarico sportivo ti pare che non la rimappa...

Permettimi di correggerti ma con lo scarico doppio ci esce di fabbrica la gti
Si quello lo so ma lo scarico originale ha i due tailpipe lucidi non neri di chiaro stampo artigianale e grossi (tipo 80/90mm di diametro) inoltre non fa tutto quel casino .

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: giovedì 9 maggio 2013, 16:29
da Lucantropo
Sarà stata la GT... D. :scary:

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: giovedì 9 maggio 2013, 16:54
da marcofinnista
GTI, rombava assai, e camminava pure ... diciamo come una 900 stage 1 scappottata ... pari pari...ma è lentuccia in ripresa :-

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 9:31
da mattomatte
Il mio capo ha la Passat CC con il DSG...quello per ora funziona, ma è da 20gg che ha l'auto ferma per la sostituzione del compressore AC da sostituire in garanzia...alla faccia dell'efficienza tedesca... :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll:

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 9:35
da marcofinnista
Bella la Passat CC ma 20 giorni ferma per un compressore AC è una vergogna.

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 9:40
da Lucantropo
I fermi auto per carenza ricambi SAAB le fanno un baffo.. :fainted:

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 9:42
da marcofinnista
Infatti...poi dicono che le Saab quando si rompono son dolori per i ricambi :D

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 12:43
da gripen
mattomatte ha scritto:Il mio capo ha la Passat CC con il DSG...quello per ora funziona, ma è da 20gg che ha l'auto ferma per la sostituzione del compressore AC da sostituire in garanzia...alla faccia dell'efficienza tedesca... :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll: :eyeroll:
E meno male che non è una 9-5NG!!! :D
... scusate ma mi è venuta così... :)
marcofinnista ha scritto:in galleria su una lunga salita faceva un casino assurdo, il motore saliva di giri da far paura ma stava sempre la'.... :o( :D :D :D :D
galleria... lunga salita... Cassia BIS? "Quella" galleria sembra un risuonatore! :)
@vins: mannaggia che quando andammo a Vallelunga avevamo i finestrini chiusi... :[[

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 12:46
da vinsempre
gripen ha scritto: @vins: mannaggia che quando andammo a Vallelunga avevamo i finestrini chiusi... :[[

:guilty: :guilty: :guilty: :guilty: :guilty: Dobbiamo rimediare :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 13:09
da albertocorno
Ma anche per le auto italiane spesso i pezzi arrivano in ritardissimo.....4 anni fa per la mia 159 quasi un mese per la pompa del servosterzo
Ai giorni d'oggi 4 giorni per un iniettore della opel

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 13:16
da marcofinnista
vinsempre ha scritto:
gripen ha scritto: @vins: mannaggia che quando andammo a Vallelunga avevamo i finestrini chiusi... :[[

:guilty: :guilty: :guilty: :guilty: :guilty: Dobbiamo rimediare :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:
Vi serve una cabrio :8 ...oppure un apriscatole :homie:

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 14:30
da the doctor
Ragazzi lavoro in un officina generica dove facciamo qualsiasi marca e modello di auto e vi posso garantire che ne vedo tante di cose. Non x elogiare la wv piuttosto che la fiat o altri, ma devo ammettere che i tedeschi e i giapponesi ora stanno ancora passi avanti a tutti gli altri. Nulla toglie che anche loro hanno problemi e danno rogne varie ma rispetto alla massa................

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 15:08
da marcofinnista
Certo che i problemi vanno anche considerati in base al parco circolante...

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 15:57
da manu
quoto

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 16:08
da Lucantropo
Si, ma non è che se ne sentano proprio poche di persone che hanno avuto problemi al DSG... probabilmente ognuno di noi conosce qualcuno con un'Audi o una VW a cui si è inchiodato... :D

Io posso contare almeno 3/4.. :naive:

E le mie sono conoscenze "normali"... nel senso che se fossimo in un forum Audi/VW sarebbero molte di più quelle che conosceremmo.

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 16:10
da PILLO
+1.e questo e' uno dei motivi per cui asserivo che non te lo cambiano il dsg agratisse :$

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 16:28
da cerry83
il dsg ha una mortalità quasi paragonabile a una turbina BMW! :D

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 16:29
da Lucantropo
:lol: :lol: :lol: :lol: :beer:

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 17:40
da PILLO
Verissimo !!! La BMW deve restare aspirata....con il 6 cilindri.

Re: EVVIVA IL DSG

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 17:46
da marcofinnista
Quoto, mio zio è un affezzionato cliente BMW ha sempre avuto gli aspirati 6 cilindri dalla 320 alla 520 da quando ero bambino e ci ha fatto sempre una valanga di km con tutte quante, andavano sempre fino a quando erano ridotte a brandelli :!