Pagina 3 di 3

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 18:56
da GheSo
Detto niente...

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: sabato 12 luglio 2014, 9:58
da PILLO

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: sabato 12 luglio 2014, 12:56
da desertstorm
Cavolo questi turbo benzina 2 litri da oltre 260 cv sono una moda ormai :pirate: :pirate: .....

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: sabato 12 luglio 2014, 13:24
da marcofinnista
Noi possiamo vantarci di averli con un semplice stage 3 su un motore di 20 anni prima :yummy: :yummy: :yummy:

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: sabato 12 luglio 2014, 17:47
da desertstorm
:D :D :D

Pero pensa loro cosa potrebbero fare con uno stage 1,2,3.....





Fondere? :D :D :D :D

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: sabato 12 luglio 2014, 19:19
da marcofinnista
Come minimo, se consideriamo che un b204L riesce a sostenere uno stage 3 a circa 20 anni di anzianita' ed kilometraggi all'ordine dei 300.000 direi che non ce n'eè per nessuno :)
Basta farsi un giro su youtube e vedere i video delle 900 superpompate si vedono contakm che segnano anche i 400.000km, magari alcuni motori saranno pure stati revisionati ma e' pur sempre un risultato impressionante :O
Certo e' che per fare certi lavori su motori cosi' vecchi si deve essere proprio scellerati :D :D :D

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: sabato 12 luglio 2014, 19:53
da GheSo
Vero?






:D

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 17:07
da Granitico
...il dado è tratto...... 8) :-

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 17:17
da marcofinnista
quanto vorrei farmici un giretto co sta panterona tutta nera.... :@ :@ :@

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 18:29
da manu
siamo in due :pirate:

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 18:52
da GheSo
Apperò!!

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 19:47
da desertstorm
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:



Non farti sentire ogni eclissi di sole però ........ :)) :))

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 23:37
da SUPERFRA
Bella pepata!!! Chissà che viaggiare...

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: sabato 22 novembre 2014, 12:23
da Lucantropo
Quanti km ha adesso ? Niente da segnalare ? :8

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: sabato 22 novembre 2014, 14:58
da Granitico
Grazie Signori :)
Ne ha 60.000, appena eseguito tagliandone, nessun problema da segnalare (sgrat), sempre in tiro :soldier: ,
sulle strade delle mie montagne è un sollazzo :pleased:

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: sabato 22 novembre 2014, 21:50
da vinsempre
Belle curve :-

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 18:36
da Granitico
Piccolo auto-regalino di Natale...... :wink:

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 18:38
da ZioTom
Granitico ha scritto:Piccolo auto-regalino di Natale...... :wink:
Marca diversa, ma identico a quello che ho sulla 9.3 :D
Una comodità imbarazzante, doverlo solo pulire e non cambiarlo ogni volta...
Poi se porti benefici boh, l'ho trovato già su, non so com'era prima la macchina :)

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 18:43
da desertstorm
Gli sprintfilter inoltre, possono essere lavati con acqua e sapone e non necessitano del "famoso" olio.

Re: Renault Megane Coupè RS

Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 18:44
da Granitico
ZioTom ha scritto:
Granitico ha scritto:Piccolo auto-regalino di Natale...... :wink:
Marca diversa, ma identico a quello che ho sulla 9.3 :D
Una comodità imbarazzante, doverlo solo pulire e non cambiarlo ogni volta...
Poi se porti benefici boh, l'ho trovato già su, non so com'era prima la macchina :)
Hai detto bene, questo non va nemmeno oliato :)
I benefici credo siano difficilmente avvertibili, vedremo :!