Pagina 3 di 3
Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: lunedì 13 gennaio 2014, 18:56
da GheSo
Detto niente...
Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: sabato 12 luglio 2014, 9:58
da PILLO
Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: sabato 12 luglio 2014, 12:56
da desertstorm
Cavolo questi turbo benzina 2 litri da oltre 260 cv sono una moda ormai

.....
Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: sabato 12 luglio 2014, 13:24
da marcofinnista
Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: sabato 12 luglio 2014, 17:47
da desertstorm
Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: sabato 12 luglio 2014, 19:19
da marcofinnista
Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: sabato 12 luglio 2014, 19:53
da GheSo
Vero?

Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 17:07
da Granitico
...il dado è tratto......

Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 17:17
da marcofinnista
Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 18:29
da manu
siamo in due

Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 18:52
da GheSo
Apperò!!
Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 19:47
da desertstorm
Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: venerdì 21 novembre 2014, 23:37
da SUPERFRA
Bella pepata!!! Chissà che viaggiare...
Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: sabato 22 novembre 2014, 12:23
da Lucantropo
Quanti km ha adesso ? Niente da segnalare ?

Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: sabato 22 novembre 2014, 14:58
da Granitico
Grazie Signori
Ne ha 60.000, appena eseguito tagliandone, nessun problema da segnalare (sgrat), sempre in tiro

,
sulle strade delle mie montagne è un sollazzo

Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: sabato 22 novembre 2014, 21:50
da vinsempre
Belle curve

Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 18:36
da Granitico
Piccolo auto-regalino di Natale......

Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 18:38
da ZioTom
Granitico ha scritto:Piccolo auto-regalino di Natale......

Marca diversa, ma identico a quello che ho sulla 9.3

Una comodità imbarazzante, doverlo solo pulire e non cambiarlo ogni volta...
Poi se porti benefici boh, l'ho trovato già su, non so com'era prima la macchina

Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 18:43
da desertstorm
Gli sprintfilter inoltre, possono essere lavati con acqua e sapone e non necessitano del "famoso" olio.
Re: Renault Megane Coupè RS
Inviato: mercoledì 24 dicembre 2014, 18:44
da Granitico
ZioTom ha scritto:Granitico ha scritto:Piccolo auto-regalino di Natale......

Marca diversa, ma identico a quello che ho sulla 9.3

Una comodità imbarazzante, doverlo solo pulire e non cambiarlo ogni volta...
Poi se porti benefici boh, l'ho trovato già su, non so com'era prima la macchina

Hai detto bene, questo non va nemmeno oliato
I benefici credo siano difficilmente avvertibili, vedremo
