Pagina 3 di 3
Re: 9-3OG Cabrio - Problema fissaggio ammortizzatori Koni
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 16:12
da gixxer
Scusate non vorrei andare fuori OT, devo aver fatto confusione con le risposte. la causa della vibrazione é l'alloggiamento del tripode lato destro; al suo interno ha creato dei solchi. Il semiasse lato cambio é in ottimo stato così come anche l'omocinetico destro, dato che eravamo li abbiamo smontato tutto, sgrassato, rimontato e ingrassato. devo aspettare che arrivino le fascette (ci vogliono quelle originali per richiudere le cuffie)
Re: 9-3OG Cabrio - Problema fissaggio ammortizzatori Koni
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 16:43
da viggen
gixxer ha scritto:Scusate non vorrei andare fuori OT, devo aver fatto confusione con le risposte. la causa della vibrazione é l'alloggiamento del tripode lato destro; al suo interno ha creato dei solchi. Il semiasse lato cambio é in ottimo stato così come anche l'omocinetico destro, dato che eravamo li abbiamo smontato tutto, sgrassato, rimontato e ingrassato. devo aspettare che arrivino le fascette (ci vogliono quelle originali per richiudere le cuffie)
io proprio quello dicevo,che si smonta tranquillamente non fa parte del cambio
Re: 9-3OG Cabrio - Problema fissaggio ammortizzatori Koni
Inviato: martedì 2 luglio 2013, 16:56
da gixxer
infatti, non si era spiegato bene nella fretta. ah rispondimi in pm per le frecce Viggen, grazie