Pagina 3 di 3

Inviato: lunedì 28 maggio 2007, 11:23
da alex_drago
Al interno del disco, quindi mi volete dire che quando tiro il freno a mano non sono le pastiglie che fanno pressione sul disco, strano per che se fosse a tamburo la macchina o meglio le ruote posteriori rimarrebbero bloccate mentre sulla mia con il freno tirato per bene se alzo un po’ la frizione si muove per pochi cm ed dopo sento che il freno fa pressione e nel momento in quale schiaccio la frizione si smolla. Possibile che sia qualche sistema frenante trovabile solo sulle Saab?

Inviato: lunedì 28 maggio 2007, 13:28
da silverarrow
Secondo mè è perchè si tratta di un tamburo ben modulabile