Pagina 3 di 9
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: martedì 9 luglio 2013, 14:21
da GheSo
Ma rossa...
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: martedì 9 luglio 2013, 14:41
da cerry83
gheso ha scritto:Ma rossa...
In effetti...
Mi raccomando mica farle vedere il sole! Altrimenti in qualche anno ti diventa rosa!
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: martedì 9 luglio 2013, 15:20
da GheSo
Spero abbiano sistemato!
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: martedì 9 luglio 2013, 20:40
da ZioTom
Effettivamente il rosso pastello Fiat di qualche anno fa scoloriva mica male
Certo Gheso che meravigliarsi per il colore quando è una delle prime cose specificate nel primo post

Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: martedì 9 luglio 2013, 20:43
da GheSo
La realtà non è mai l'immaginarsi...

Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: martedì 9 luglio 2013, 23:00
da palla
ZioTom ha scritto:Effettivamente il rosso pastello Fiat di qualche anno fa scoloriva mica male
Certo Gheso che meravigliarsi per il colore quando è una delle prime cose specificate nel primo post

Bella rossa
P.S. anche la mia prossima aziendale la voglio rossa come lo era la mia vecchia Passat

Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 0:28
da ZioTom
Noo la Passat rossa! Conoscevo uno che ce l'aveva, variant, pensavo fosse l'unico!
Comunque ho preso il colore che c'era.. è un po' forte, ma non sta male. Meglio che bianca o nera, sulle vetture piccole e sportivette non si possono mettere colori banali

Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 9:52
da Maurolive
anche nel parcheggio della mia azienda ci sono una passat SW rosso pastello, ed una A3 sportback altrettanto rossa.
Tanto il problema della rivendibilità non è mica il loro

Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 18:04
da palla
Maurolive ha scritto:anche nel parcheggio della mia azienda ci sono una passat SW rosso pastello, ed una A3 sportback altrettanto rossa.
Tanto il problema della rivendibilità non è mica il loro

Esatto! Le mie auto sono tutte aziendali e tanto, dopo 3 anni e 230.000 km vanno tutte a finire in paesi dove il rosso piace
P.S. nel triveneto le auto rosse comunque si vedono (e non solo perche' guidate da turisti), specialmente a Bolzano ma anche in Friuli quindi non e' poi "un'anomalia" cosi' evidente come in altre regioni.
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 18:52
da bananamobile
palla ha scritto:Maurolive ha scritto:anche nel parcheggio della mia azienda ci sono una passat SW rosso pastello, ed una A3 sportback altrettanto rossa.
Tanto il problema della rivendibilità non è mica il loro

Esatto! Le mie auto sono tutte aziendali e tanto, dopo 3 anni e 230.000 km vanno tutte a finire in paesi dove il rosso piace
P.S. nel triveneto le auto rosse comunque si vedono (e non solo perche' guidate da turisti), specialmente a Bolzano ma anche in Friuli quindi non e' poi "un'anomalia" cosi' evidente come in altre regioni.
quelle si che sono regioni con palati fini ...
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 22:54
da autoeconomo
bananamobile ha scritto:palla ha scritto:Maurolive ha scritto:anche nel parcheggio della mia azienda ci sono una passat SW rosso pastello, ed una A3 sportback altrettanto rossa.
Tanto il problema della rivendibilità non è mica il loro

Esatto! Le mie auto sono tutte aziendali e tanto, dopo 3 anni e 230.000 km vanno tutte a finire in paesi dove il rosso piace
P.S. nel triveneto le auto rosse comunque si vedono (e non solo perche' guidate da turisti), specialmente a Bolzano ma anche in Friuli quindi non e' poi "un'anomalia" cosi' evidente come in altre regioni.
quelle si che sono regioni con palati fini ...
Grazie grazie
Io non vedo l'ora di prendermi una 9-3SS Aero rossa!
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 10:31
da manu
mi piace

Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: venerdì 12 luglio 2013, 8:42
da ZioTom
Dopo avermi fatto perdere più di una settimana pastrugnando coi documenti, domani o martedì la ritiro, mentre la mia ragazza ritira la C3 lunedì
Uno tiene le macchine 10 anni e poi ne arrivano due lo stesso giorno quasi

Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 20:36
da ecodrive
Una curiosità: ma il motore è lo stesso dell'Alfa con GPL?
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 21:48
da AeroGT
No la sua e' multiair, mentre la Giulietta GPL ha il vecchio motore non Multiair. La Giulietta ha lo stesso motore della 500 Abarth europea (potenza a parte)
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 22:01
da ecodrive
Per cui il Multiair non è gasabile?
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: giovedì 18 luglio 2013, 0:29
da ZioTom
Si è gasabile anche il multiair.. il mio è lo stesso della mito 135/170cv e della punto abarth 180cv, mentre le alfa a gpl montano il 1.4 Tjet da 120cv (stesso della 500 abarth in versione 135cv)
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: giovedì 18 luglio 2013, 9:33
da Lucantropo
il MultiAir non è a iniezione diretta dunque ? (ma ci sono le foto di questa macchina ?)
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: giovedì 18 luglio 2013, 10:05
da Maurolive
la foto mettila anche qui... avaro!!!!
(vista su facebook)
io credo che con la giusta taratura qualunque motore sia gasabile... certo si perdono i vantaggi dell'iniezione multipla mi sa.
Re: Nuovo acquisto II la vendetta
Inviato: giovedì 18 luglio 2013, 10:31
da Lucantropo
il problema reale è l'iniezione diretta, ci sono diverse soluzioni, ma nessuna è davvero ottimale e collaudata ancora..