Pagina 3 di 9

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: martedì 9 luglio 2013, 14:21
da GheSo
Ma rossa...

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: martedì 9 luglio 2013, 14:41
da cerry83
gheso ha scritto:Ma rossa...
In effetti...
Mi raccomando mica farle vedere il sole! Altrimenti in qualche anno ti diventa rosa!

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: martedì 9 luglio 2013, 15:20
da GheSo
Spero abbiano sistemato!

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: martedì 9 luglio 2013, 20:40
da ZioTom
Effettivamente il rosso pastello Fiat di qualche anno fa scoloriva mica male :D

Certo Gheso che meravigliarsi per il colore quando è una delle prime cose specificate nel primo post :D

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: martedì 9 luglio 2013, 20:43
da GheSo
La realtà non è mai l'immaginarsi... :wink:

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: martedì 9 luglio 2013, 23:00
da palla
ZioTom ha scritto:Effettivamente il rosso pastello Fiat di qualche anno fa scoloriva mica male :D

Certo Gheso che meravigliarsi per il colore quando è una delle prime cose specificate nel primo post :D
Bella rossa :l
P.S. anche la mia prossima aziendale la voglio rossa come lo era la mia vecchia Passat :)

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 0:28
da ZioTom
Noo la Passat rossa! Conoscevo uno che ce l'aveva, variant, pensavo fosse l'unico!
Comunque ho preso il colore che c'era.. è un po' forte, ma non sta male. Meglio che bianca o nera, sulle vetture piccole e sportivette non si possono mettere colori banali :)

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 9:52
da Maurolive
anche nel parcheggio della mia azienda ci sono una passat SW rosso pastello, ed una A3 sportback altrettanto rossa.
Tanto il problema della rivendibilità non è mica il loro :)

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 18:04
da palla
Maurolive ha scritto:anche nel parcheggio della mia azienda ci sono una passat SW rosso pastello, ed una A3 sportback altrettanto rossa.
Tanto il problema della rivendibilità non è mica il loro :)
Esatto! Le mie auto sono tutte aziendali e tanto, dopo 3 anni e 230.000 km vanno tutte a finire in paesi dove il rosso piace :D
P.S. nel triveneto le auto rosse comunque si vedono (e non solo perche' guidate da turisti), specialmente a Bolzano ma anche in Friuli quindi non e' poi "un'anomalia" cosi' evidente come in altre regioni.

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 18:52
da bananamobile
palla ha scritto:
Maurolive ha scritto:anche nel parcheggio della mia azienda ci sono una passat SW rosso pastello, ed una A3 sportback altrettanto rossa.
Tanto il problema della rivendibilità non è mica il loro :)
Esatto! Le mie auto sono tutte aziendali e tanto, dopo 3 anni e 230.000 km vanno tutte a finire in paesi dove il rosso piace :D
P.S. nel triveneto le auto rosse comunque si vedono (e non solo perche' guidate da turisti), specialmente a Bolzano ma anche in Friuli quindi non e' poi "un'anomalia" cosi' evidente come in altre regioni.

quelle si che sono regioni con palati fini ...

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 22:54
da autoeconomo
bananamobile ha scritto:
palla ha scritto:
Maurolive ha scritto:anche nel parcheggio della mia azienda ci sono una passat SW rosso pastello, ed una A3 sportback altrettanto rossa.
Tanto il problema della rivendibilità non è mica il loro :)
Esatto! Le mie auto sono tutte aziendali e tanto, dopo 3 anni e 230.000 km vanno tutte a finire in paesi dove il rosso piace :D
P.S. nel triveneto le auto rosse comunque si vedono (e non solo perche' guidate da turisti), specialmente a Bolzano ma anche in Friuli quindi non e' poi "un'anomalia" cosi' evidente come in altre regioni.

quelle si che sono regioni con palati fini ...
Grazie grazie :) :)

Io non vedo l'ora di prendermi una 9-3SS Aero rossa!

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 10:31
da manu
mi piace :l

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: venerdì 12 luglio 2013, 8:42
da ZioTom
Dopo avermi fatto perdere più di una settimana pastrugnando coi documenti, domani o martedì la ritiro, mentre la mia ragazza ritira la C3 lunedì :))

Uno tiene le macchine 10 anni e poi ne arrivano due lo stesso giorno quasi :D

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 20:36
da ecodrive
Una curiosità: ma il motore è lo stesso dell'Alfa con GPL?

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 21:48
da AeroGT
No la sua e' multiair, mentre la Giulietta GPL ha il vecchio motore non Multiair. La Giulietta ha lo stesso motore della 500 Abarth europea (potenza a parte)

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: mercoledì 17 luglio 2013, 22:01
da ecodrive
Per cui il Multiair non è gasabile?

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: giovedì 18 luglio 2013, 0:29
da ZioTom
Si è gasabile anche il multiair.. il mio è lo stesso della mito 135/170cv e della punto abarth 180cv, mentre le alfa a gpl montano il 1.4 Tjet da 120cv (stesso della 500 abarth in versione 135cv)

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: giovedì 18 luglio 2013, 9:33
da Lucantropo
il MultiAir non è a iniezione diretta dunque ? (ma ci sono le foto di questa macchina ?)

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: giovedì 18 luglio 2013, 10:05
da Maurolive
la foto mettila anche qui... avaro!!!!
(vista su facebook)


io credo che con la giusta taratura qualunque motore sia gasabile... certo si perdono i vantaggi dell'iniezione multipla mi sa.

Re: Nuovo acquisto II la vendetta

Inviato: giovedì 18 luglio 2013, 10:31
da Lucantropo
il problema reale è l'iniezione diretta, ci sono diverse soluzioni, ma nessuna è davvero ottimale e collaudata ancora..