Gaudio, libidine, lussuria!!!

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
enzolin
Socio

Re: Gaudio, libidine, lussuria!!!

#41 Messaggio da leggere da enzolin »

legio ha scritto:Ammazza! Sembra nuova. Ma è stata restaurata?
No nessun restauro (ci sono anche i segni di una caduta) ma è comunque stata tenuta molto bene.

Il prezzo è stato un affarone, basti dire che il passaggio, l'assicurazione e la revisione costituiscono il 33,3% della spesa complessiva dell'operazione.

L'unica cosa che non va sono le frecce, ma ho già acquistato il relais usato eu e-bay.

Ieri le ho cambiato olio e filtro ... che bello potersi arrangiare!

Cmq è stato un periodaccio .... era luglio e adesso mi sono visto soffiare sotto il naso una bellissima Honda NTV e ben 2 Honda Nighthawk (di cui una seminuova a soli 700 euro!!!).

Cmq adesso non le rimpiango.

A fregarmi è stato il fatto che mi hanno imprestato quella Kawasaki e questo fatto ha risvegliato in me il motociclista che si era assopito.

Poi son rimasto stupito.... sarà la crisi ma si trovano delle occasioni incredibili.

Io cercavo una cosa particolare basti pensare che tutte e tre quelle a cui miravo sono giapponesi e hanno la tramissione a cardano.

Ma se uno vuole prendersi una moto giusto per godersela non ha che l'imbarazzo della scelta.... un esempio? Honda Hornet 600 come se piovesse... e son moto fantastiche!
Rispondi