Pagina 3 di 3

Re: Auto da 2 giorni.... Già sono a piedi

Inviato: giovedì 12 settembre 2013, 12:58
da giuseppe122
adesso non vorrei portarmi sfiga (sgratt, sgratt, :Devil: :Devil: ) ma sulla mercedes ho la sua batteria da 10 anni.....parte sempre al primo colpo anche dopo 1/2 mesi di fermo con allarme inserito

mega grattata!!! :guilty:

Re: Auto da 2 giorni.... Già sono a piedi

Inviato: giovedì 12 settembre 2013, 12:59
da Lucantropo
su questo non posso che concordare purtroppo, ma è tutto un altro discorso..

Re: Auto da 2 giorni.... Già sono a piedi

Inviato: giovedì 12 settembre 2013, 14:06
da GheSo
Saab72, quelli son problemi che han paralizzato tutti, ma proprio tutti i diesel dell'epoca :wink:

Re: Auto da 2 giorni.... Già sono a piedi

Inviato: giovedì 12 settembre 2013, 19:52
da Seba9-3
...un consiglio ..portala dove vuoi, ma che non ti venga in mente di portarla in opel/saab a quinto...
io ci ho fatto il primo tagliando appena presa ( usata)....e son tornato con con qualche litro di sangue in meno...
indipendentemente dalla nuova sede...
Il mio consiglio anche di " professionalità "... evitala.
Com'è andata a finire allora con la tua Saab?

Siamo in diversi da Mestre e periferia mi pare.

Re: 9-3NG 1.9TTid - Non parte !

Inviato: venerdì 13 settembre 2013, 20:18
da granchio
Alla fine ho risolto con un meccanico di fiducia... Si trattava solo di cambiare la batteria... 90€ in tutto, batteria di seconda fascia ma va bene così come hanno detto alcuni. Amperaggio con picco 740...

Invece, permettetemi l'OT:
- il sedile guidatore si regola solo elettricamente? Perché vorrei portarlo ancora più indietro, paradossalmente quello passeggero va più indietro!
- voglio comprare degli ottimi prodotti per la pulizia totale periodica dell'auto, qui da me c'è la catena Bep's... Voi dove li comprate? Negozi o internet? Cosa consigliate? Intanto per iniziare... Ho sentito parlare bene dei prodotti SYNPOL...

Re: 9-3NG 1.9TTid - Non parte !

Inviato: venerdì 13 settembre 2013, 21:15
da GheSo