Pagina 3 di 3

Re: Frizione Viggen:slitta ?!??

Inviato: sabato 30 novembre 2013, 19:29
da gixxer
Interessante il post, anche la mia da una settimana quando affondo in terza ha un lieve slittamento da 4000 giri, penso che la differenza di coppia stia sollecitando molto la frizione. Niente di eclatante ma non vorrei strapazzarla con riprese e tirate di collo, più avanti penso monterò il kit previsto per il modello viggen, sempre se non cendo prima la macchina dato che mi hanno chiamato in due

Re: Frizione Viggen:slitta ?!??

Inviato: sabato 30 novembre 2013, 19:49
da marcofinnista
Infatti lo stage 1 da il massimo sui 4.000 :-