Re: R: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 22:08
Ciao paoloooo.maaaa hai comprato una classic flat nose aero?o sbaglio?sto cercando le foto ma non si trovano.solo qualche timida uscita in qualche argomento molto defilato.ho centrato nel segno?dai faccela vede'. .faccela tocca'.
Adesso allora la prossima tocca a me. . . .anche se non sono piu molto convinto di cercarla con tutte quelle che ci combinano i nostri cari. . . .soci in affari.
Adesso allora la prossima tocca a me. . . .anche se non sono piu molto convinto di cercarla con tutte quelle che ci combinano i nostri cari. . . .soci in affari.