Pagina 3 di 3

Re: R: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 22:08
da sophie
Ciao paoloooo.maaaa hai comprato una classic flat nose aero?o sbaglio?sto cercando le foto ma non si trovano.solo qualche timida uscita in qualche argomento molto defilato.ho centrato nel segno?dai faccela vede'. .faccela tocca'.
Adesso allora la prossima tocca a me. . . .anche se non sono piu molto convinto di cercarla con tutte quelle che ci combinano i nostri cari. . . .soci in affari.

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: mercoledì 12 agosto 2015, 17:48
da vinsempre
Altra dell'85 :))